Penso mi abbia trattato molto bene. Io avrei voluto la SL 625 ma ho trovato solo la Race. Purtroppo ordinandola ci sarebbero voluti mesi per averla e quindi ho optato per la Race che era disponibile. Comunque sono molto soddisfatto.
Confermo ti ha trattato molto bene, stessa bici mia l'ho pagata qualche 100 euro di più, ma a proposito quanto va bene sta bici!?!Penso mi abbia trattato molto bene. Io avrei voluto la SL 625 ma ho trovato solo la Race.
L'unica cosa che non tanto mi piace è il rumore del motore Bosch se confrontato con il Brose delle Specialized di alcuni miei amici. Peccato. Con questa nuova versione potevano fare qualcosa di più. Anche l'app è da migliorare: è molto instabile e assolutamente inconsistente se paragonata a quella di Specialized.Confermo ti ha trattato molto bene, stessa bici mia l'ho pagata qualche 100 euro di più, ma a proposito quanto va bene sta bici!?!
Fantastico articolo. Peccato che l'estensore citi la Cube HPC, cioè tutta la serie con telaio composito, senza citare il modello. Una capra insomma. Meno male che ha messo la foto così si capisce (se uno lo sa) che è la versione TMAllora, dopo tanto spippettarmi, sabato ho fatto l'acquisto:
![]()
CUBE Stereo Hybrid 140 HPC in review
High-end componentry at an unbeatable price – CUBE stay true to their mission with the Stereo Hybrid 140 HPC, offering one of the best specs on test. But the best components aren’t a guarantee for the best handling. Is the CUBE Stereo Hybrid 140 HPC as good on the trail as the spec sheet promises?ebike-mtb.com
Taglia M ( sono diversamente alto 168 cm, e mooolto diversamente magro, temo sui 90kg). Ieri, ho fatto il primo giro, anche se molto asfalto, a causa della pioggia caduta anche sabato notte. Devo dire che sono molto contento ( a parte che non sono riuscito a trasformare in tubeless la ruota dietro, nemmeno a piangere). Comoda, direi perfetta per le mie misure, ho fatto cambiare la sella e ho aggiustato un pelo la posizione dei freni. Non mi piace il manettino NX, ma mi abituerò.
Ho fatto 47 km, credo 1100/1200 mt di dislivello ("credo" perchè non ho fatto partire il gps, ma sono le strade/sentieri che faccio da 30 anni) usando ECO e TOUR, ed ho avanzato il 42% di batteria. Non avevo mai provato una emtb, e devo dire che avrei potuto smettere prima di uccidermi con la muscolare. Aspetto solo che asciughino un pò i sentieri, e la provo sul "cattivo".
Ora, nessun giro sarà più troppo lungo per me![]()
![]()
ciao
maurizio
app? col Purion?L'unica cosa che non tanto mi piace è il rumore del motore Bosch se confrontato con il Brose delle Specialized di alcuni miei amici. Peccato. Con questa nuova versione potevano fare qualcosa di più. Anche l'app è da migliorare: è molto instabile e assolutamente inconsistente se paragonata a quella di Specialized.
Il problema non è lo sconto, ma trovarle, se ti può servire Powerbikes conce cube perugiaCiao a tutti,
sto valutando molto seriamente anche io la Stereo Hybrid 140.
Ho cercato su vari negozi online e i prezzi sono praticamente fissi al prezzo suggerito al pubblico. Voi dove avete acquistato le vostre?
Paolo
5 Cube, 5 rivenditori differenti, perché prese dove le ho trovate della mia taglia (xl} , sono difficili da trovare in situazioni normali, ora è peggio.Ciao a tutti,
sto valutando molto seriamente anche io la Stereo Hybrid 140.
Ho cercato su vari negozi online e i prezzi sono praticamente fissi al prezzo suggerito al pubblico. Voi dove avete acquistato le vostre?
Paolo
Se economicamente può, le versioni superiori sono più convenienti, senza ombra di dubbio.Grazie, io sto cercando la M ma per il modello sono tutt'ora indeciso fra Race, SL e TM.
Ciao come ti stai trovando con la bici ? Io ho le tue stesse misure e sono anche io indeciso su che taglia prendereAlla fine ho preso la Stereo Hybrid 140 Race taglia 18.
In negozio mi hanno preso le misure antropometriche e il software della CUBE suggeriva la taglia 18.
Ho fatto un giretto di circa 20 km e pare tutto ok. Mi ci trovo bene. La sento giusta e mi dà un'ottima sensazione di controllo. Vedremo nei single track più impegnativi se questa sensazione sarà confermata.
La 20 sarebbe stata troppo al limite, avrei dovuto mettere un reggisella telescopico con minore escursione rispetto a quello che monta di serie.
Per ora sono molto contento della bici.
Che taglia?Cube veste precisa non stretta. Io sono 176 di altezza ed ho una stereo hibrid 140 2021 e vado alla grande. Agile il giusto per ciò che faccio. Poi se ti trovi meglio con la taglia in più..libero di prenderla. P.s non ho più formicolii alle mani e braccia e mal di schiena. Prima avevo muscolare Ghost taglia m.
La misura cambia da ditta a ditta, geometrie, assetti etc. Bisognerebbe provare prima ma non è sempre possibile.