etbike72
Ebiker celestialis
il rosso come e’ dal vero nn sono riuscito a vederlo..... bello vivo o un po’ spento?
io vorrei pigliare quello.....
io vorrei pigliare quello.....
In foto a me piacciono tantissimo e trambiDetto sinceramente dal vero non mi ha entusiasmato come colore. Ho preferito questo. Poi de gustibus....
Stesso identico problema col mio vecchio casco aperto, un 661 Recon, ed il mio Deuter Compact 12, in pratica la maniglia è fissata sulla parte alta degli spallacci ed in discesa ripida il Boa si incastrava, un fastidio immane.@monster74
Anche io con l’ixs toccavo il casco dietro e mi dava un fatidio incretibile anche perche si agganciava al casco,
Praticamente il cappio alto dello zaino si agganciava con la rotella del boa,
Ho risolto in maniera semplicissima, faccio passare il tubo della sacca idrica quando esce dallo zaino non dentro al cappio (asola) dello zaino, ma sopra in maniera che lo stesso cappio resti accucciato in basso e non interferisca Mai con la rondella boa
A me succedeva soprattutto in discesa quando lo zaino stava piu rittobhe a dire il vero ogni tanto capitava anche a me con il caso specy e lo zaino evoc da 10lt xo’ ho dato più la colpa ad un “setup” non proprio esatto degli spallacci dello zaino.
cioè un pelo troppo tirati verso l’alto, in effetti mollando un pelino il tutto e modificando di pochi mm il tutto il problema è sparito.
penso sia necessario in generale probabilmente trovare una sorta di bilanciamento tra le proprie misure, quelle dello zaino in spalla ed il caso calzato in testa.
in fin dei conti non essendo tutti uguali e con le medesime quote penso ci stia.
Ecco fai venire ancora piu voglia....Oggi secondo giro. Questa volta l'ho indossato veramente tanto.... oltre 6 ore e non l'ho tolto mai ne per mettere ne per togliere la mentoniera e neanche per mangiare il panino. In due giorni ormai mi sono abituato. le ultime due ore l'ho sempre tenuto in modalità integrale e non mi ha dato per niente fastidio.
Zero interferimenti con lacci dello zaino, occhiali o mascherina. Tutto come da manuale
Purtroppo anche oggi era una giornata ventilata e quindi era sicuro non avrei sofferto il caldo, quindi per ora l'areazione rimane otiima
6 mesi fa tutta la serie super dh stava a 200 da Nencini, i, 3r si trova eccome a 190, probike un anno fa ha venduto il Giro switch a 150,xche’ 300 € e fischia il prz di listino.... il più basso siamo attorno ai 230€.
190€ non ti compri neppure il 3r.