Ti devi abituare...imparare a conoscerli e....purtroppo immediatamente cambiare il disco anteriore....l'originale centerline .....no buono.
immaginavo ....... a parte il disco che sarebbe poca spesa il resto del l’impianto frenante come si comporta ??? Va in crisi sulle lunghe discese??Ti devi abituare...imparare a conoscerli e....purtroppo immediatamente cambiare il disco anteriore....l'originale centerline .....no buono.
Non è come gli shimano xt e similari ma per un utente normale....va bene.I
immaginavo ....... a parte il disco che sarebbe poca spesa il resto del l’impianto frenante come si comporta ??? Va in crisi sulle lunghe discese??
la mia e' sui 24,50 con i pedali e mousse, e lattice penso proprio che si possano cambiare le pedivellesto valutando l'acquisto di una moterra 2....
mi sapete dire il peso di una taglia M?
infine, forse domanda stupida, ma è possibile cambiare le pedivelle della guarnitura con un modello in carbo, opp ci sono delle limitazioni?
grazie
ciao
Per adesso ho fatto circa 650 km con parecchio dislivello, ieri ad esempio ho fatto 1640 mt di discesa ache piuttosto impegnativa affaticandoli non poco.Oggi ho ritirato dal negozio la moterra 3 con batteria da 625.a primo impatto una bici stupenda e molto più guidabile della trance e+2019 l’unica cosa che nn mi convince sono i freni guide RE ....come vanno ti trovi bene o vanno in crisi???
Buongiorno ragazzi, un consiglio:
Sono felice possessore di Moterra LT1 dal 2018. Ho 1k km.
Oggi il mio negozio mi ha proposto di ritirarmi la mia per passare a NEO 3 2020.
Pro:
- batteria da 625
- nuovo bosch
- nuove geometrie
- telaio carbonio
Quello che mi lascia perplesso è:
- peso invariato
- ciclistica inferiore (su lt1 ho freni xt, forcella e posteriore FOX vs roxshoxx, ecc...)
forse la Lt1 andrebbe paragonata a moterra1 non 3...mi propone la mia Lt1 +2000€ per il cambio
Che ne dite?
forse la.migliore per qualità prezzo è la neo 2.. montata bene(forse a vedere il pelo una bell ammo a molla e stop)... freni ok... guarnitura ok... forcella ci può stare...nessujo che mi dia un consiglio?
Alla fine mi darebbe là Neo 3 per la mia LT1+1500€
Che ne dite?
Hai ragione !forse la.migliore per qualità prezzo è la neo 2.. montata bene(forse a vedere il pelo una bell ammo a molla e stop)... freni ok... guarnitura ok... forcella ci può stare...
IO ho preso la M e mi trovo bene, anchio 1,75Buongiorno a tutti, sto ordinando una Moterra3. Ho dubbi sulla taglia. Sono alto 1,75, meglio la "M" oppure "L"??
Grazie.
L'unico che conosco è Eurobike a Cusano Milanino. È un negozietto ufficiale Cube, che ha anche Cannondale... Lui è molto bravo e disponibile: fa anche il meccanico a Giro e Tour... Un giro te lo consiglio. Non ha ebike da vedere peròciao... qualcuno mi sa consigliarenun buon rivenditore cannondale zona nord Milano Como varese? la scelta era sulla 2 se rimango sui 5k