Cannondale Moterra 2020 / 2021

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
La Moterra senza dubbio!
Con la Kenevo mi sembrava di guidare una staccionata.
Più autonomia, guida migliore su ogni frangente sia in salita che in discesa.
Mi ha ridato il divertimento!
Sempre secondo me, eh....
Diciamo che paragoni anche 2 bici molto diverse, la kenevo e' una dici prettamente da discesa la tua moterra che hai tu invece ha quote più simili alla levo(dovresti paragonarla a questa).

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
50
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
C'era una moterra carbonio più economica quando le hanno presentate e con il prezzo che aveva e lo sconto fattibile sarebbe stata una bella base di partenza.
La 5 l'ho vista adesso ma preferivo la moterra carbonio che hanno tolto.

Ultima modifica:

Baratro

Ebiker ex novello
29 Aprile 2018
17
14
3
L'aquila
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Diciamo che paragoni anche 2 bici molto diverse, la kenevo e' una dici prettamente da discesa la tua moterra che hai tu invece ha quote più simili alla levo(dovresti paragonarla a questa).
Non proprio.
Ho avuto una Levo e non posso paragonarcela così come su un utilizzo a 360 con la Kenevo...
Per i miei gusti con questa bici ho fatto centro!
Ne sono entusiasta

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Non proprio.
Ho avuto una Levo e non posso paragonarcela così come su un utilizzo a 360 con la Kenevo...
Per i miei gusti con questa bici ho fatto centro!
Ne sono entusiasta
Non ho scritto che e' meglio una o l'altra, ci sono molti fattori che incidono, come si guida, i percorsi che si fanno ecc., quindi sono contento per te che hai trovato la mtb adatta a te.
Pero' mi paragoni mezzi con destinazione d'uso un po diverse, basta guardare le geometrie per capirlo, infatti la monterra alla fine e' un po una via di mezzo fra le altre 2(anche se una Levo19/20 con forcella a 160 praticamente e' molto simile alla moterra).

Baratro

Ebiker ex novello
29 Aprile 2018
17
14
3
L'aquila
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Non ho scritto che e' meglio una o l'altra, ci sono molti fattori che incidono, come si guida, i percorsi che si fanno ecc., quindi sono contento per te che hai trovato la mtb adatta a te.
Pero' mi paragoni mezzi con destinazione d'uso un po diverse, basta guardare le geometrie per capirlo, infatti la monterra alla fine e' un po una via di mezzo fra le altre 2(anche se una Levo19/20 con forcella a 160 praticamente e' molto simile alla moterra).
Mi trovi d' accordissimo!
Infatti quando ho " paragonato" l'ho fatto sempre evidenziando che è una mia personale opinione e vale per me ovvero solo un modesto parere (da possessore).
Altra cosa, anche questa parere personale, le geometrie dicono tanto ma non dicono tutto...

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Certo che se Cannondale fosse presa come esempio per fare una classifica motori........nell'alto/medio di gamma Bosch.....nel basso di gamma sia con la Cujo che ora con le due ultime arrivate monta Shimano......