sideman
Ebiker celestialis
Giant ItaliaÈ chi sarebbe il rivenditore che fa questa promo?! Molto interessante
Giant ItaliaÈ chi sarebbe il rivenditore che fa questa promo?! Molto interessante
Toscana VenerdiScusa ma le briglie non si allentato da lunedì??
Non è ancora ufficiale, ho letto che c'è stato un dietrofront.... Non ufficiale manco questoToscana Venerdi
Uscita ordinanza questo pomeriggio
Gruppi whattapp di runners e bikers impazziti....
Sembrava si fosse vinto lo scudetto ....
La cosa peggiore è che non credeva a me che gli dicevo che aveva una Trance, è andato a controllare la fatturaUno si chiama e-bike Giant
E l’altro : appassionati Giant
Preparati a gente che non capisce una sega e che a volte non sa manco che bici ha? Uno pensava di avere comprato la reign mentre aveva una trance
Sul sito della regione toscana c’eNon è ancora ufficiale, ho letto che c'è stato un dietrofront.... Non ufficiale manco questo
O cavolo...Uno si chiama e-bike Giant
E l’altro : appassionati Giant
Preparati a gente che non capisce una sega e che a volte non sa manco che bici ha? Uno pensava di avere comprato la reign mentre aveva una trance
Ricontrollo, perché l'avevano tolto dal sito l'allegatoSul sito della regione toscana c’e
Io ho il pdf
Infatti non si puo scaricare, a me lo hanno mandatoRicontrollo, perché l'avevano tolto dal sito l'allegato
No ma quel gruppo li su Facebook è fuori di testa... C'è certa gente che va anche fiera dei lavori che fa sulla sua bici... Oltre al personaggione già citato da Sid, c'era un altro che aveva completamente ricoperto la sua bici con tappeti di gomma e fissati con fascette... Roba da mattifb..... mai avuto e contento di non averlo... è il luogo perfetto per chi nella vita sociale reale non viene minimamente considerato... e chissà perché...![]()
Sincero senza mezzi termini... solo per estetica!Ti interessa l’Hope perché è figo oppure perche hai sentito che è un gran disco?
Io ieri stavo ordinando i Braking Semiflottanti ma cavolo ne avevano solo uno, ora vedo se aspetto o prendo i Magura mdr
Infatti adesso ho gli mdr.. Anteriore 220! Non erano usciti quando ho fatto l'altra foto.
Vedi l'allegato 29419
Se la promozione della batteria é vera, sarà l'acquisto di maggio!
Infatti non si puo scaricare, a me lo hanno mandato
belli belli montatiInfatti adesso ho gli mdr.. Anteriore 220! Non erano usciti quando ho fatto l'altra foto.
Vedi l'allegato 29419
Se la promozione della batteria é vera, sarà l'acquisto di maggio!
La domanda dell’anno....Come dischi, tra questi e gli Shimano Ice-Tech che differenze ci sono?
Grazie
No ma quel gruppo li su Facebook è fuori di testa... C'è certa gente che va anche fiera dei lavori che fa sulla sua bici... Oltre al personaggione già citato da Sid, c'era un altro che aveva completamente ricoperto la sua bici con tappeti di gomma e fissati con fascette... Roba da matti
Non ho mai avuto gli ice-tech, mi spiace. La SX0 usciva con i code e i dischi centerlineCome dischi, tra questi e gli Shimano Ice-Tech che differenze ci sono?
Grazie