Marco V.
Ebiker ex novello
Ma a qualcuno di Voi il proprio sivende ha dato forse aggiornamenti sulle consegne ??
Caspita! on bocca al lupo,magari è un contatto instabile. dai info se puoiBuongiorno a tutti..non se se è capitato a qualcuno di noi, e spero proprio di no.
Primi giorni di semilibertà, ho la fortuna di abitare sul Carso, quindi sabato inforco la bici e parto..su e giu nei 500 mt da casa, ovviamente in modo R..batteria carica a 42V,,dopo una decina di km e 500D+ si spegne tutto..rientro a casa..smomto la batteria e i LED sulla stessa non danno segni di vita. Dopo un paio d'ore sembra riprendersi, ricarico e ieri riprovo visto anche la possibilità di muoversi all'interno del proprio comune, almeno qua in Friuli..stesso risultato..3 kilomteri, 300 D+..tutto spento..
Provato a scrivere a Olympia, ma al momento nessuno ha risposto alla mail, come purtroppo a nessuna di quelle già inviate per altri chiarimenti. Purtroppo negozio ancora chiuso, ma contattati hanno detto che proveranno a chiamare Olympia per capire come muoversi in questo momento particolare..La bici ha percorso neanche 400 km, ritirata a metà Febbraio, e la batteria 3 o 4 cicli di carica..Il mio vuole essere prima di tutto uno sfogo, ma anche un avviso, sperando non sia una problematica legata al tipo di celle...
Se qualcuno ha avuto eseprienze simili mi può informare su come si è comportata assistenza Olympia?
Non ho usato sempre la max assistenza, e comunque essendo modalità Race, non dovrebbe dare problemi dopo 15 minuti di utilizzo, diciamo che forse usata 5 minuti. Si potrebbe essere un contatto, ma credo all0interno del pacco batteria, perchè i LED sul pacco batteria sono e rimangono spenti..controllato anche i due fusibili da 15A e sono a posto.
nel senso che?Io continuo a pensare che le batterie non siano tutte "uguali", non solo esternamente.........![]()
Vedi l'allegato 29336
Certo che se per consegnare raccattano celle un po' ovunque alla fine l'affidabilità….Io continuo a pensare che le batterie non siano tutte "uguali", non solo esternamente.........![]()
![]()
nel senso che?
![]()
Io continuo a pensare che le batterie non siano tutte "uguali", non solo esternamente.........![]()
![]()
Hai ragione, anche io ho scritto a Olympia tramite il modulo per contattarli sul sito. Non hanno mai risposto e questo ben prima del Corona.certo Max, già fatto. sono chiusi fino almeno al 5...ma due paroline alla casa madre voglio dirle, anche per il fatto che non hanno mai risposto ad altre mie mail riguardanti altre richieste..
beh sicuramente....ed è sempre una mia opinione, io ho la hammer ma ha una batteria bmz questa non so come sia, ho anche una moterra del 2017 e la batteria originale....Per esemplificare il concetto, credo che l'altra, nella foto sopra, sia decisamente più affidabile, ma è una mia semplice opinione........![]()
Beh, BMZ almeno è una grande azienda.....beh sicuramente....ed è sempre una mia opinione, io ho la hammer ma ha una batteria bmz questa non so come sia, ho anche una moterra del 2017 e la batteria originale....