Zaino nuovo cosa prendere??

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.778
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ed io che credevo di essere l'unico malato...penso sia la stessa malattia che hanno certe donne x le scarpe :laughing:

Vedi l'allegato 29180

Non fate scherzi eh quando lo trovate passate il numero!!!!
o_O o_O o_O o_O o_O ustia...sei il numero uno...volevo anche io provare il marsupio...mi mancano quelli...ma dopo aver cercato di salire su circa 3 mt di grado 6+......e conseguentemente in cima nn riuscirci....e finire di schiena a fare i 3 mt all indietro,mi son detto che è meglio se proseguo con lo zaino......zioporco...9:yumsei il mio idolo.Brakky

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
70
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Anch'io lo pensavo finché non mi è capitato. Ti assicuro che l'ho persa di vista una 15 di secondi e fuori dal locale cera un gruppo di persone. Nessuno ha visto niente. Io la catena me la porto. Ciao

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.778
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche io se giro...in bici,panini praticamente sempre e nn mi stacco dalla bici....1 anno fà sono andato dal beppe oldrati o_O mio amicone scarpolino(calzolaio potabile)messa appoggiato alla vetrina...mi giravo ogni 5 secondi...me la devono aver ciulata trà il secondo e il terzo:joy::sob::sob:un nervoso chegirato in auto con amico subito ...meglio è stato che nn l ho trovato xche col nervoso del momento....Brakky
Screenshot_20200424-081510_Gallery.jpg

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.465
1.862
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ed io che credevo di essere l'unico malato...penso sia la stessa malattia che hanno certe donne x le scarpe :laughing:

Vedi l'allegato 29180

Non fate scherzi eh quando lo trovate passate il numero!!!!
Complimenti: bell'arsenale!!!
ne approfitto per chiederti lumi sui marsupi visto che li hai entrambi: quale ti sembra il migliore tra Camelback ed Evoc?
Se non erro l'Evo è da 3 litri mentre il camelback da 4, ho già letto le prove di entrambi ma volevo un tuo giudizio...

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il migliore tra i 2 secondo me è l'Evoc, ma bisogna prendere il modello più recente, per capirci quello che ha il velcro sulla cintura, altrimenti quello con la sola fibbia non sta bene al suo posto in discesa.

Qui un link a caso di Amazon dove si vedono bene il modello vecchio (sinistra) e il nuovo (destra)

https://www.amazon.it/Evoc-Hip-Pack-Race-3L/s?k=Evoc+Hip+Pack+Race+3L&tag=mmc08-21

ocio che la sacca non è compresa se non specificato

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.465
1.862
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il migliore tra i 2 secondo me è l'Evoc, ma bisogna prendere il modello più recente, per capirci quello che ha il velcro sulla cintura, altrimenti quello con la sola fibbia non sta bene al suo posto in discesa.

Qui un link a caso di Amazon dove si vedono bene il modello vecchio (sinistra) e il nuovo (destra)

Ok grazie mille!

https://www.amazon.it/Evoc-Hip-Pack-Race-3L/s?k=Evoc+Hip+Pack+Race+3L&tag=mmc08-21

ocio che la sacca non è compresa se non specificato

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi il parto è avvenuto; è nato il mio zaino non potevo resistere :)
pochi esemplari preso subito. Non lo ho mai visto dal vivo se non mi dovesse piacere (ma non credo) lo rimando indietro a limite.

Allegati

• B6E86C62-B164-4ADA-8812-1F942DF08A52.png
    B6E86C62-B164-4ADA-8812-1F942DF08A52.png
    668,3 KB · Visite: 90