mica facile ricevere consigli se non dici cosa monti oraAprofitto per chiedere un consiglio, vorrei prendere un gomma posteriore che duri di più. Non faccio nulla di estremo, giornalmente sto sul 60/70 km, tra sterrati è sentieri a fondo roccioso.
Grazie.
Le exo plus 120 tipi sono adatte, a mio parere,sono gommone,nonostante i 120 tpi pesano un botto.io sempre indeciso...
ieri sera sentivo pareri negativi da una diretta YouTube in merito a MAXXIS EXO+... che sarebbero troppo leggere per le EBIKE... qualcuno ha "prove" su tale affermazione?
@Climber Snail , ci spieghi meglio quando parli di maggior direzionalità/appoggio di EddyC vs. Minion? in che uso? grazie.
Ho preso ultimamente una veetireco flow in offerta scontata del 60 %, ma in 500 km e’ finita. Prima usavo schwalbe, pero mi sono dimenticato segnare tipo.mica facile ricevere consigli se non dici cosa monti ora![]()
non è facile (x me) valutare un pneumatico dalla DURATA…. preferisco valutare la TENUTA.Ho trovato gomma che usavo al posteriore con ottima durata e' percorrenza: schwalbe smart sam plus. Almeno che non conoscete una ancora meglio.
Exo plus non è exo......compra solo exo plus.ok.. ordine ONLINE pronto.
Maxxis Minion DHR II 2,60WT EXO+ TR 3C MAXTERRA
Maxxis Minion DHF II 2,50WT EXO TR 3C MAXGrip.
Forse anteriore troppo '' leggerina" essendo SOLO EXO?
non uso inserti... solo lattice.
niente bike park... niente salti...ma driver pesantuccio..
Si accettano consigli...mai provati Maxxis.
si... alla fine EXO+ ant e post.Exo plus non è exo......compra solo exo plus.
Però più importante dietro dove normalmente si fora.
Ho l'impressione costino un botto.....Nessuno ha citato vittoria tires, le varie martello, mota ecc fanno così schifo o solo solo poco usate?!