Ma quale test?Figuriamoci, non e’ certo mia intenzione difendere i centerline, che forse cambiero’, era solo per dimostrare quanto le opinioni siano personali ed i test a folte altrettanto personali e poco indocarivi
Sono stato bannato per un mese perchè in una discussione dedicata all'affidabilità bosch sono uscito "gravemente offtopic" segnalando la possibilità di programmare l'ultimo bosch.Beh è tornato da poco da un ban, non so il motivo ma lo posso immaginare...
Non mi riferivo a te ma ad un utente del forum marrone...Sono stato bannato per un mese perchè in una discussione dedicata all'affidabilità bosch sono uscito "gravemente offtopic" segnalando la possibilità di programmare l'ultimo bosch.
Se guardi bene la seconda foto della leva si vede un connettore jack, in pratica ha interruttore per la luce posteriore di stop, qualora si voglia utilizzare l'impianto su ebike predisposte.Dal sito " È compatibile con tutti i principali sensori per e-bike" che sarebbe?
Quello che dici tu è fattibile su qualunque servizio, conta poco se ti fanno vedere solo il disco o la bici con sopra il rider e ci mettono due parole in piu, qualunque servizio puo essere indirizzato (sia da un punto di vista di opinione personale, che per .... qualche spicciolo) era questo che cercavo di far capire ...a quanto pare senza successoMa quale test?
Il link mostra una lista di dischi a cui viene dato un punteggio senza alcun test.
Prima di pubblicarlo contatto sram e gli dico che se vuole gli do il massimo dei voti in cambio di qualche spicciolo e il gioco è fatto
Ne sa da paura su questo non ci piove, comunque. NOn le odia le e bikeÈ in gamba e ne sa, l'unico difetto che ha è che odia le ebike![]()
non ho capito a chi ti riferisci, ma non importa.Non si riferiva a lui, utente storico e stimato, ma a chi ha aperto il post, quello che fa il verso dell'asino...
Il verso dell'asino su mtbnon ho capito a chi ti riferisci, ma non importa.
Tornando al tizio del forum marrone...lascia perdere Sid, è una battaglia persa, è come parlare con i muli, tanto anche loro RAGLIANO...Quello che dici tu è fattibile su qualunque servizio, conta poco se ti fanno vedere solo il disco o la bici con sopra il rider e ci mettono due parole in piu, qualunque servizio puo essere indirizzato (sia da un punto di vista di opinione personale, che per .... qualche spicciolo) era questo che cercavo di far capire ...a quanto pare senza successo
Ecco questo è il vero senso di tutto questo 3d...sarebbe da chiuderla qui, ma andiamo avanti....Ma infatti, un paragone tra un impianto
con pinze x4 e l'altro x2 non ha senso
come non ha senso un altro confronto:
tra un impianto del 2013 e l'altro del 2016
Ecco questo è il vero senso di tutto questo 3d...sarebbe da chiuderla qui, ma andiamo avanti....![]()
Vero, ma alla fine serve anche per dire du' scemate...finchè tollerate... o finchè non si sposta la discussione al bar....e dopo se ne diranno quattro...ma sempre sul cazzeggio si restafinché ci sono tonni che abboccano...![]()
Hai capito beneIo li ho presi da poco gli zii, e quando ho fatto acquisto su bike disc ount ce n'erano due, quelli in saldo e quelli 2020 che ho preso io a +30€ circa... Ma se ho capito bene (sicuramente no) quelli nuovi o cosiddetti tali hanno in più solo il j-kit
Perchè non ha senso?Ma infatti, un paragone tra un impianto
con pinze x4 e l'altro x2 non ha senso
come non ha senso un altro confronto:
tra un impianto del 2013 e l'altro del 2016
La potenza è nulla senza controllo,È dai tempi di Bartali che il ciclista è attento al conteni
Perchè non ha sensi ?
Ci sono degli x2 che hanno piu potenza di altri x4.
Vedi il the one ad esempio