Zaino nuovo cosa prendere??

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.543
8.563
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
guarda questo....

Per conto mio il miglior zaino citato in questo thread, io lo prferisco anche all’evoc che nella mia scala di preferenza viene pero subito dopo
Zaino strepitoso, rifinito in maniere splendida, pieno di accorgimenti intelligenti, tutti utili nell’utilizzo della mtb
Materiali dalla qualità assoluta, dopo 10 anni si buttano in lavatrice ed escono praticamente nuovi, su uno zaino non risparmierei mai 30 euro che poi magari si buttano in minkiate ...
Per me questo il top

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
349
128
43
42
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
mai diciamo un parto veramente:sweat:
Io sono un fan della Evoc e da sei anni giro con uno stage 12 LT ancora in perfette condizioni, da quasi tre anni anche il marsupio la prima serie hip pack che uso veramente poco perché non mi ci trovo molto bene ad indossarlo, inoltre anno scorso un amico mi ha regalato il CC 10 lt molto basilare ma anche molto leggero e pratico per i mesi estivi... Però dovessi scegliere uno con la protezione per la schiena non so perché ma prenderei il Camelback KUDU 20 lt mi ha colpito molto quando l'ho visto in negozio e mi è sembrato molto completo nei dettagli, lacci, tasche e mi è piaciuta sia l'ergonomia che la soluzione dello schienale staccabile per le brevi uscite.

• Like
Reactions: sideman

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Io sono un fan della Evoc e da sei anni giro con uno stage 12 LT ancora in perfette condizioni, da quasi tre anni anche il marsupio la prima serie hip pack che uso veramente poco perché non mi ci trovo molto bene ad indossarlo, inoltre anno scorso un amico mi ha regalato il CC 10 lt molto basilare ma anche molto leggero e pratico per i mesi estivi... Però dovessi scegliere uno con la protezione per la schiena non so perché ma prenderei il Camelback KUDU 20 lt mi ha colpito molto quando l'ho visto in negozio e mi è sembrato molto completo nei dettagli, lacci, tasche e mi è piaciuta sia l'ergonomia che la soluzione dello schienale staccabile per le brevi uscite.
Ma lo stage ha la protezione x la schiena ??

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
  • Like
Reactions: Begovic21

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.543
8.563
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
@mioro87 guarda questo filmato , fa vedere qualche caratteristica del KUDU di camelback
come dicevo zaino assolutamente eccelente sia in praticità che rifiniture(vale la pensa risparmiare 10/20 euro....? NO)

comunque interessante servizio, chiaramente lui fa bene essendo in montagna, ma qualch spunto mi piace, tipo i panta antipioggia tagliati, pure io odio il culo bagnato sarebbe da capire cosi leggeri quali sono
Mi piaca anche il multitool a pinza, che ho e porto sempre ma di una marca infima (comq utilissimo)
Ricertrasmittenti pure io Motorola... ma le bianche le 50... più che mie dei miei figli... ah ah ah

sid

• Like
Reactions: Begovic21

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
se tu ci avessi messo 10 centesimi per ogni minuto che hai perso a cercarlo in rete e a farti segoni mentali tra cosa sia meglio e cosa peggio, lo avresti già comprato 3 volte.....

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bravo un pacchetto di fazzoletti non mancano mai, e nemmeno un paio di guantini usa e getta pesano e ingombrano niente, ottimi se bisogna smanettare sui copertoni con lattice, o lavorare sulla catena sporca