Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questa

Bastardi l’hanno diminuita di 12 euro tra ieri sera e oggi, mavvaffanc!!!!!!!!
Maddai :mad::mad:

ma guarda che sull’abbigliamento e’ cosi’, ad ogni mese fino a settembre sull’invernale abbassano qualcosina..... poi iniziano ci l’estivo.
la mia giacca fox lo scorso anno l’ho tenuta d’occhio per 4 mesi e l’ho presa ad agosto con un megasconto + 15 euro di extrabonus per la ferragostow......!! a natale ho comprato l’estivo.

certo hai il modello della stagione precedente (io me ne frego) e soprattutto corri il rischio di non trovare più la taglia......ma io con la s di solito sono più fortunato.....

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
cavolo mi state tendando con la giacca: io ho la single track 2 colore mimetico, questa anche se datata è carina!
unico dubbio: non è che stando li ha perso impermeabilità?

Aspettavo che ribassassero questa che mi avevate suggerito ma isba....

Giacca softshell dhb MTB Trail (con cappuccio)

secondo voi sono analoghe come tipo di giacche?

Ps: secondo me quest'anno ci saranno forti sconti su tutto perché i consumi sono scesi di brutto...

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
cavolo mi state tendando con la giacca: io ho la single track 2 colore mimetico, questa anche se datata è carina!

Aspettavo che ribassassero questa che mi avevate suggerito ma isba....

Giacca softshell dhb MTB Trail (con cappuccio)

Ps: secondo me quest'anno ci saranno forti sconti su tutto perché i consumi sono scesi di brutto...
Prego siano diverse.....questa pare sfiancata....io dopo inattività sono un tronco........

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
E perché?
È una caratteristica che evapora?
Ma poi si tratta di una giacca in tessuto softshell.
Prende una pioggerellina, ma non si può definire impermeabile
Io le ho entrambe. Quella Endura è leggerina, ottima per la stagione intermedia.
L'altra è certamente più invernale.
Come vestibilità la DHB è più stretta e considerando di mettere sotto qualcosa di più pesante, magari si dovrebbe pensare a una misura in più.
Come da tabelle misure del produttore

Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E perché?

Io le ho entrambe. Quella Endura è leggerina, ottima per la stagione intermedia.
Come vestibilità la DHB è più stretta e considerando di mettere sotto qualcosa di più pesante, magari si dovrebbe pensare a una misura in più.
grazie!
temo che possa perdere impermeabilità perché è un capo che e stato confezionato almeno quattro anni fa (se non sbaglio è un modello 2017) e temo che il trattamento impermeabilizzante possa perder di efficacia,
meglio se come dici tu non succede nulla!
per l'altra se non sbaglio eri propio tu che me ne avevi parlato bene in un altro post: per cui sei tu il responsabile dell'avermela messa in testa!!!
Grazie ancora

Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
per l'altra se non sbaglio eri propio tu che me ne avevi parlato bene in un altro post: per cui sei tu il responsabile dell'avermela messa in testa!!!
Grazie ancora
Te ne aveva parlato @sideman taggandomi perché sapeva che l'avevo io :)

Comunque, il trattamento impermeabilizzante si perde dopo ripetuti lavaggi, ma certo non sullo scaffale di un magazzino.

• Like
Reactions: sideman

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
E per gli integrali leggeri? Io uso un bell con mentoniera staccabile ma visto che la mentoniera non la levo mai (protegge anche da rami e rovi) vorrei uno integrale. opinioni su CASCO ENDURA MT500 FULL FACE HELMET image.jpeg

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
In pratica cerco un integrale leggero con buone prese d'aria, visto che cerco protezione in discesa ma che nel giro quest'ultima rappresenta circa un 10% del tempo complessivo di pedalata

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
E perché?

Ciao @Hot , ma questa in offerta su CRC è invernale? Non ho mai usato Endura, compro sempre Fox, ma visto il prezzo potrei farci un pensierino
Grazie

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Io la volevo prendere per la mezza stagione in montagna, quando ti becchi quei 5/10 gradi in quota e devi scendere. Che ne pensi?
Mezza stagione in montagna è come inverno pieno al sud :)
Secondo me dovrebbe andare bene, tanto non credo che se vai in montagna non parti adeguatamente attrezzato con un buon intimo e una maglia.
In quel caso sarebbe un terzo strato adatto che non ti farebbe sudare troppo in salita e ti proteggerebbe il giusto in discesa

• Like
Reactions: Moterra
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.