Quindi hai comprato il 25esimo casco e ti si fatto fa' fesso da una offerta fumosa. Ma bravo
Dai, ne mancano pochi a completare la collezione mensile. Poi li numeri da 1 a 31 e sei a posto.
No no Hot, mi faccio fregare anche per molto meno, dalle amicizie ad esempio ma in questi casi, come non mi sono fatto fregare dal prezzo della giacca
Endura, impossibile da reperire al prezzo DeLorean al plutonio del 2017, così non mi sono fatto fà fesso dal casco Alpinestars.
Il loro prezzo è di 142,90 e non c'era o c'è nessuna fumosa offerta anticipata.
Dopo acquistato, pagato e avuto la ricevuta, è apparsa la schermata del rimborso da parte di un altro sito.
Non potevo pagarlo 25€ in meno e non me ne sono accorto prima.
Come è descritto nell'immagine, se la clausola per il rimborso si applica solo per acquisti fisici nei negozi (quali negozi poi...Deporvillage?) è un conto.
Un altro invece, dopo aver smaltito il Montepulciano, è capire meglio cosa c'è scritto ovvero che:
Nota bene: RisparmiSuTutto NON spedisce il prodotto a casa tua e NON invia nessun buono d’acquisto.
Quindi l'inghippo non dovrebbe esserci perchè non ho acquistato online da RisparmiSuTutto ma da DeporVillage il quale si affida a questa promozione commerciale da parte di terzi.
Intanto già ieri ho scritto a entrambi. A Risparmieccecc per capire di cosa si trattasse e a Depor per allertarli in caso fosse una truffa da 1€ e per carpire i dati della mia carta di credito (prepagata Postepay sempre vuota).
Se mi rimborsano 25€ avrò pagato il casco 118,90 (1€ per attivare il rimborso) sennò l'avrò pagato 143,90...sempre meno di qualsiasi altro store in circolazione