speriamo, io ci metterei la firmaA proposito, quando si potrà uscire di nuovo in bici?
Io dico 1 maggio..![]()
da come dicono le prossime due settimane sono decisive
speriamo, io ci metterei la firmaA proposito, quando si potrà uscire di nuovo in bici?
Io dico 1 maggio..![]()
Il destino presenta sempre il conto
![]()
Boris Johnson positivo al test per coronavirus
Il premier britannico è in isolamento ma assicura che "continuerà a lavorare"www.repubblica.it
Credo che sia proprio un limite dovuto alla carenza di colorazione dei capelli... che espone le cellule cerebrali a essere cotte dal sole.è isolato dal cervello da un bel po’ di tempo.
mancano solo gli svedesi......ma loro sono tutti alti e biondi!
Mi vuoi dire che sei diabolico?Scusa eh, ma hai ascoltato il video integrale, hai ascoltato cosa dice prima? Quel post è stato tagliato in modo che sembra che lui sostenga che il rischio sia zero anche se ha appena spiegato tutti i rischi e elogiato i provvedimenti già presi fin da allora ed era il 02/022020, ma se non capisci o non vuoi capire .....
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Infatti poi si è visto come il rischio era zero...Dice chiaramente che "in quel momento" il rischio è zero
Mi sembra l’ultimo dei problemiA proposito, quando si potrà uscire di nuovo in bici?
Io dico 1 maggio..![]()
Riprovo a dirlo, in quel momento il rischio era zero poi le cose sono cambiate, stanotte c'era buio ma adesso ci si vedeInfatti poi si è visto come il rischio era zero...
Diabolico...
È il titolo del topic..Mi sembra l’ultimo dei problemi
Qui il problema fondamentale oltre a contenere le morti che l’economia sta morendo, siamo davanti alla scelta sul se morire infettati o di fame....
Credo che il fatto di poter uscire da soli sia una delle prime cose da concedere, poi verranno aperti i luoghi di aggregazione..speriamo, io ci metterei la firma
da come dicono le prossime due settimane sono decisive
Certo che è il titolo del topic difatti mica ho detto che fosse OT, la mia era una considerazione contingenteÈ il titolo del topic..
Tutto il resto in teoria è off topic..![]()
Gli spagnoli non hanno scuse, sono dei cazzoni...avevano l’esempio dell’italia accanto ed hanno continuato a fare i coglioni fino alla fine pensando che da noi si fosse sviluppato xche ci chiamiamo italiani.Se proviamo a pensare a come se la stanno passando i nostri cugini spagnoli e guardiamo la situazione di Madrid i dati fanno accapponare la pelle:
![]()
Casos confirmados en España y en el mundo y claves para entender el coronavirus
Últimas cifras de la expansión del virus, qué es, cómo se transmite, cuál es la población más vulnerable y dimensiones del contagio en el mundoelpais.com
Vedo che ne hai per tutti, oggi... nessuna compassione?Gli spagnoli non hanno scuse, sono dei cazzoni...avevano l’esempio dell’italia accanto ed hanno continuato a fare i coglioni fino alla fine pensando che da noi si fosse sviluppato xche ci chiamiamo italiani.
Ridicolo è chi ridicolo fa...
Molta compassione per vittime innocenti che potevano essere evitate da un governo meno ridicoloVedo che ne hai per tutti, oggi... nessuna compassione?
Come in tutta Europa esistono colpe dei governi e colpe delle persone. Nessuno è davvero innocente... ma forse nessuno è davvero colpevole.Molta compassione per vittime innocenti che potevano essere evitate da un governo meno ridicolo
Come in tutta Europa esistono colpe dei governi e colpe delle persone. Nessuno è davvero innocente... ma forse nessuno è davvero colpevole.
Del resto quando si affronta un nemico sconosciuto (tanto quanto se fosse una invasione aliena da Betelgeuse) nessuno può definirsi "imparato".
Se non si ragiona in questa prospettiva si rischia di dare solo giudizi campati per aria, visto che di persone titolate al 100% a giudicare ancora non ne ho incontrate