Comoda per la mezza stagione, e fatta davvero bene.Affrettatevi, spedizione gratuita
![]()
Giacca softshell Endura SingleTrack | Chain Reaction
Giacca softshell Endura SingleTrack - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
Ho appena controllato.Già, ma non è la spedizione gratuita l'interesse nell'affrettarsi bensì il prezzo.
Dovrebbe arrivare entro max 7gg
Oh Cacchio ma allora è una fregatura...... Fermi tutti non lo acquistate!Ho appena controllato.
Pagata 34 euro. Ora è proposta a 20 euro in più
E' vero che si tratta di due anni fa, ma anche che è un "fondo di magazzino" del 2017
Ho appena controllato.
Pagata 34 euro. Ora è proposta a 20 euro in più
E' vero che si tratta di due anni fa, ma anche che è un "fondo di magazzino" del 2017
Complimenti... sei davvero spiritoso... mi sto sganasciandoOh Cacchio ma allora è una fregatura...... Fermi tutti non lo acquistate!
Guarda le misure in cm nella tabella di misure di Endura. Sono sempre affidabilicome vestonole giacche endura? non so se prendere L o XL
di solito le maglie le prendo xl
sono 175 x 85 kg ma ho le spalle piuttosto larghe
consigli?
mi da da pensare perchè c'è scritto che sto tizio ha indosso una L ed è alto 191cmGuarda le misure in cm nella tabella di misure di Endura. Sono sempre affidabili
Prima per me e mi sono affidato ai suggerimenti per la taglia misurando la circonferenza del toracecome vestonole giacche endura? non so se prendere L o XL
di solito le maglie le prendo xl
sono 175 x 85 kg ma ho le spalle piuttosto larghe
consigli?
Se guardi tutti i commenti non ne esci più, per es. sul sito CRCmi da da pensare perchè c'è scritto che sto tizio ha indosso una L ed è alto 191cm
![]()
NSMB.com - Endura Singletrack II Rain Jacket Review
Endura's Singletrack II rain jacket is competitively priced and more comfortable in mild conditions than a number of windbreakers. Get the details and review now, live on the site.nsmb.com
Ti ho suggerito di guardare la tabella, non l'altezza del modello.mi da da pensare perchè c'è scritto che sto tizio ha indosso una L ed è alto 191cm
![]()
NSMB.com - Endura Singletrack II Rain Jacket Review
Endura's Singletrack II rain jacket is competitively priced and more comfortable in mild conditions than a number of windbreakers. Get the details and review now, live on the site.nsmb.com
Guarda la tabella e misura il tuo torace.cioè quanto misura il tuo torace e che taglia hai quindi preso?