sideman
Ebiker celestialis
Sono le stesse a quelle attuali hanno solo batteria più grande che dicono essere compatibile coi modelli 2020
nessuno aveva detto il contrario, solo che ora è ufficiale (anche il prezzo)
Sono le stesse a quelle attuali hanno solo batteria più grande che dicono essere compatibile coi modelli 2020
Noto solo adesso che in Germania hanno anche le 1 pro... da noi come mai no?
Si genialata! Ora con 200€ in più hai batteria 625 che ne fai di km! mentre noi 2 mesi fa acquistata con quella da 500 (eecco , all'improvviso il genio, uscire a metà stagione con la stessa bici ma con la batteria più capiente, chi ha già acquistato che cosa fà???
Si genialata! Ora con 200€ in più hai batteria 625 che ne fai di km! mentre noi 2 mesi fa acquistata con quella da 500 (e
va bene )ma vedersi uscire oggi la stessa bici fa girare gli emenicoli
ecco , all'improvviso il genio, uscire a metà stagione con la stessa bici ma con la batteria più capiente, chi ha già acquistato che cosa fà???
ma tu hai capito se è compatibile anche con le nostre? perchè al tempo sembrava d si (al contrario dell'extender)l'hanno sempre detto che sarebbe uscite a primavera però...
ma tu hai capito se è compatibile anche con le nostre? perchè al tempo sembrava d si (al contrario dell'extender)
Si ok non informato io non discuto, ma visto che dono gli stessi modelli non è una bike diversa potevano al tempo ( io acquistata a Natale) dare le opzioni “ vuoi con batteria da 500 o 625? “ è uno si regolava se voleva aspettare. Tutto qui. 200€ di gerenza trova sua molto buono. Nemmeno colori diversi han fattoDiciamo che anche dal mio punto di vista Giant su queste cose lasci a desiderare, vedi uscita bici senza app aggiornata che trovo assurdo, però prima dell'uscita modello 2020 si sapeva che ad aprile sarebbe uscita con la 625, qui ad esempio è stato scritto più volte, cme si sapeva che la Reign avrebbe avuto un extender
Dipende se arriva dal motore.per esperienza posso dirti di smontare il pedale e ingrassare il pernoragazzi, la mia ha ancora pochi km, 2/300 forse, ma ha iniziato da un po' di tempo a fare clack clack clack ad ogni pedalata sinistra, è uno stack-stack-stack netto preciso che lo fa solo se ci sto pedalando, se la metto sul cavalletto e giro i pedali non lo fa. il rumore è aumentato nel tempo, all'inizio era lievissimo ora si sente chiaramente. uno "stack" per pedalata, ciclico e netto. qualche idea? trance e+3 2020.
Dipende se arriva dal motore.per esperienza posso dirti di smontare il pedale e ingrassare il perno
Fagli fare una foto alla batteria e una al connettore sulla bici, io dico che sono retrocompatibili con i modelli 2019 in quanto avevo letto che il caricabatterie è lo stesso con attacco a 6 pin come il nostroho due amici con le trance 2020... basterebbe provare a mettere la loro sulla mia... ma dobbiamo farlo ad un metro di distanza
Il pedale!la leva si chiama pedivellama dici il pedale dove si appoggia piede o tutta la leva ? perché questa non saprei come smontarla...