Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.469
514
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ecco , all'improvviso il genio, uscire a metà stagione con la stessa bici ma con la batteria più capiente, chi ha già acquistato che cosa fà???

• Like
Reactions: Giorda79no

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Però la e +2 ed e +3 la propongono solo con batteria da 500 a vedere dal sito tedesco. (Che poi la e +2 credo sia la più venduta di trance x via del rapporto prezzo /montaggio)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Noto solo adesso che in Germania hanno anche le 1 pro... da noi come mai no?

Giant non distribuisce gli stessi modelli ovunque, dipende dalle regioni
sui 2019 mancava in italia la E+1 che era tutta arancione, c'era in Australia ad esempio dove però mancava altri2 modelli
Mi pare che la Germania le avesse tutte
sono celte di marketing, in effetti nel 2019 la E+1 era asolutamente sovrapponibile

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
ecco , all'improvviso il genio, uscire a metà stagione con la stessa bici ma con la batteria più capiente, chi ha già acquistato che cosa fà???
Si genialata! Ora con 200€ in più hai batteria 625 che ne fai di km! mentre noi 2 mesi fa acquistata con quella da 500 (e
va bene )ma vedersi uscire oggi la stessa bici fa girare gli emenicoli

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si genialata! Ora con 200€ in più hai batteria 625 che ne fai di km! mentre noi 2 mesi fa acquistata con quella da 500 (e
va bene )ma vedersi uscire oggi la stessa bici fa girare gli emenicoli

Diciamo che anche dal mio punto di vista Giant su queste cose lasci a desiderare, vedi uscita bici senza app aggiornata che trovo assurdo, però prima dell'uscita modello 2020 si sapeva che ad aprile sarebbe uscita con la 625, qui ad esempio è stato scritto più volte, cme si sapeva che la Reign avrebbe avuto un extender

• Like
Reactions: lona79

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
ragazzi, la mia ha ancora pochi km, 2/300 forse, ma ha iniziato da un po' di tempo a fare clack clack clack ad ogni pedalata sinistra, è uno stack-stack-stack netto preciso che lo fa solo se ci sto pedalando, se la metto sul cavalletto e giro i pedali non lo fa. il rumore è aumentato nel tempo, all'inizio era lievissimo ora si sente chiaramente. uno "stack" per pedalata, ciclico e netto. qualche idea? trance e+3 2020.

Giorda79no

Ebiker pedalantibus
22 Dicembre 2019
203
75
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant trance e+2 2020
Diciamo che anche dal mio punto di vista Giant su queste cose lasci a desiderare, vedi uscita bici senza app aggiornata che trovo assurdo, però prima dell'uscita modello 2020 si sapeva che ad aprile sarebbe uscita con la 625, qui ad esempio è stato scritto più volte, cme si sapeva che la Reign avrebbe avuto un extender
Si ok non informato io non discuto, ma visto che dono gli stessi modelli non è una bike diversa potevano al tempo ( io acquistata a Natale) dare le opzioni “ vuoi con batteria da 500 o 625? “ è uno si regolava se voleva aspettare. Tutto qui. 200€ di gerenza trova sua molto buono. Nemmeno colori diversi han fatto

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
264
87
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
ragazzi, la mia ha ancora pochi km, 2/300 forse, ma ha iniziato da un po' di tempo a fare clack clack clack ad ogni pedalata sinistra, è uno stack-stack-stack netto preciso che lo fa solo se ci sto pedalando, se la metto sul cavalletto e giro i pedali non lo fa. il rumore è aumentato nel tempo, all'inizio era lievissimo ora si sente chiaramente. uno "stack" per pedalata, ciclico e netto. qualche idea? trance e+3 2020.
Dipende se arriva dal motore.per esperienza posso dirti di smontare il pedale e ingrassare il perno

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.469
514
113
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ho due amici con le trance 2020... basterebbe provare a mettere la loro sulla mia... ma dobbiamo farlo ad un metro di distanza
Fagli fare una foto alla batteria e una al connettore sulla bici, io dico che sono retrocompatibili con i modelli 2019 in quanto avevo letto che il caricabatterie è lo stesso con attacco a 6 pin come il nostro

Snowpy

Ebiker normalus
3 Marzo 2020
59
9
8
Genova
Visita Sito
Bici
Olmo zerocinque
Scusate ma io che ho appena comprato la e+2 pro che arriverà settimana prossima me la prendo in quel posto che avrei potuto prendere la 625 per soli 200 euro in più?

• Like
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.