sideman
Ebiker celestialis
non so se stai parlando di me dicendo che ho asserito cose senza conoscere l argomento e dando consigli sbagliati, ma a me sembra che fin ora le "bischerate" le hai dette tu dicendo che una front e più facile e versatile di una full...
Ora, io portò anche non conoscere bene il mondo delle e bike perché ce l'ho da solo in paio d anni, ma vado in mtb fin da quando le forcelle erano rigide, e passando per forcelle a elastometri, carri urt, svariati formati di ruote ecc...quindi penso di capirne un Po di Mtb , oppure anche il 90% di chi scrive su questo forum che ha una full, ci capiscono poco e avrebbero dovuto prendere una front...o sbaglio..??
Non mi sembra di dire castronerie quando affermo che una full è più facile in uso MTB di una front, per vari motivi che sono già stati detti da me è da altri.
Quindi se tu sei convinto delle tue idee no problem, ma non accusare nessuno di consigliare male o confondere le idee a chi ha chiesto consigli, perché fin ora chi sembra confondere le idee pare sia tu...
E con questo chiudo ed esco pure io dal gruppo...![]()
Vedi il fatto di andare in MTB dai tempi (cosa che per altro faccio pure io) non ti abilita a interpretare l'italiano e cambiare i discorsi a tuo piacimento e per avere ragione, io non ho mai detto che una front è più facile in uso mtb, me lo metti in bocca tu ora. io ho contestato l'affermazione : la full è meglio in tutto oltretutto detta senza minimamente sapere l'uso che avrebbe voluto farne.
Io ho scritto che una front si pedala più facilmente ed ho scritto anche dove si pedala più facilmente ed è abbastanza incontestabile, quindi ora c'è da capire se hai un problema di lingua oppure riferisci le cose per fartele tornare...