bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
63
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
OLIED MOTORI, molto seria. Un mercoledì mattina mi sono accorto della batteria ko. Nel pomeriggio la porto al si vende, giro di telefonate tra rivenditore e OLI, alla sera mi chiama OLI dicendomi che la batteria è stata spedita scusandosi per il problema. Giovedì alle ore 11 ho ritirato la batteria nuova. Fossero così tutte le aziende
.

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
63
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
Nei raga, mi serve un consiglio. Volevo provare a montare delle 27.5 plus al posto delle 29 di serie. Premetto che è la prima 29 che uso. Sempre 27.5. in salita mi devo inpegnare MOLTO con le 29

Bisius

Ebiker ex novello
18 Novembre 2019
17
0
1
57
Modena
Visita Sito
Bici
Bianchi T-tronik rebel
Ciao,
sono potenzialmente interessato anche io ad acquistare la e-bike T-TRONIC REBEL 9.2
-> qualche altro commento da chi ce l'ha? (prestazioni, autonomia, pregi/difetti etc..-.)
-> tempi di consegna medi per la versione nero-celeste (sono 1,82 immagino una L), ho sentito per alcune e-bike problemi di consegne dovuti a problemi di forniture
-> il livello eco al 50% è adeguato o troppo alto?Ho letto che stanno sviluppando una app ma sarà retrocompatibile?
-> prezzo spuntato su 9.2 (su internet ho visto un minimo di 3490€)?
-> l'ammortizzatore dietro si può bloccare in caso di giro che dovesse avere percorso lungo su asfalto?
-> sono dell'area milano, ciclista consigliato o luogo dove si può eventualmente provare?
grazie a tutti
Ciao
presa lo scorso anno a Settembre, circa 100km di autonomia con trasferimento in piano scalata e rientro
sono alto 185 e peso 110kg
l'ammortizzatore dietro si blocca ma non ne ho mai avuto la necessitá nemmeno su asfalto
il prezzo non lo posso indicare perché ho permutato da Cicli Center a Modena dove hanno prezzi molto concorrenziali e ti trattano bene a prescindere
livello al 50% a me sembra buono, dipende dal tuo grado di allenamento. io comunque non supero mai il livello 3 di aiuto
PROBLEMI
i freni SRAM lavorano ma purtroppo avevo shimano e sento molto la differenza, forse li cambio
ammortizzatore davanti=triste la rockshocs potessi cambiare spenderei qualcosa in più per quella con Fox che hanno gli steli di diametro maggiore
io ho avuto un problema con la verniciatura e attualmente la mia bici é alla Bianchi, dovrebbero riconsegnare in settimana

Riassumendo: la ricomprerei subito