Buongiorno a tutti!
ho bisogno di aiuto: come si fa a veder quanta energia elettrica ho consumato nel giro fatto?
Mi spiego meglio: vorrei controllare su un giro standard qui sotto casa quanta energia consumo (solo la parte di assistenza) in base alle assistenze messe.
Farei un giro al giorno e ogni giorno varierei l'assistenza per veder quale è il miglio compromesso per me utilizzando solo il programma eco per avere dati omogenei.
Su mission control vedo:
1) consumo totale es 388,00 wh: questo valore è il consumo totale di energia (solo elettrica o elettrica e muscolare?) o è un valore che va moltiplicato per la durata del percorso?
2) livello medio di supporto: es 169,03% significa che fatto 100% quello che ho messo io di muscolare ho avuto un aiuto in più del 160%?
Immagino che se ogni giorno partissi con batteria al 100% potrei verificare quanto ho consumato facendo la differenza tra
batteria carica (100%) - batteria residua (es 45%) = 55%ma c'è un modo per calcolarlo senza dover ogni volta ricaricare la batteria, ad esempio ricavandolo dal consumo totale?
Vi ringrazio
Per comprendere bene serve una buona rappresentazione dei dati, ma non solo... serve anche un sistema che sia in grado di gestire al meglio l'erogazione della potenza motore in base a come stai pedalando. Queste foto sono il resoconto delle statistiche di un mio giro. Il sistema che mi controlla la gestione della potenza nella bici e mi permette queste analisi è ADAMO.



