kilowatt
Ebiker celestialis
Ma anche 2 orette... e secondo me non cambia nulla. Oh è il mio parere beninteso, d'altro canto io sono per l'abbondanza: lo dice il mio nickCavoli sono usciti da 10 minuti...., diamogli un'oretta e mezza....
Ma anche 2 orette... e secondo me non cambia nulla. Oh è il mio parere beninteso, d'altro canto io sono per l'abbondanza: lo dice il mio nickCavoli sono usciti da 10 minuti...., diamogli un'oretta e mezza....
Se a te piace, hai fatto bene a comprarla, questa non vuole essere una critica al tuo acquisto (perche’ ognuno e’ libero di scegliere e valutare), resta comunque il fatto che a breve cambieranno il motore con uno piu’ nuovo, la bici costa uno sproposito in raffronto alla dotazione, Santa Cruz in controtendenza sceglie le ruote da 27,5.. la batteria e’ piccola rispetto le competitors, e pesa di piu’.. per andare bene, ci mancava solo che andava male, ma sinceramente oggi queste bici vanno tutte piu’ o meno bene..... per gli scettici !!!
Se a te piace, hai fatto bene a comprarla, questa non vuole essere una critica al tuo acquisto (perche’ ognuno e’ libero di scegliere e valutare), resta comunque il fatto che a breve cambieranno il motore con uno piu’ nuovo, la bici costa uno sproposito in raffronto alla dotazione, Santa Cruz in controtendenza sceglie le ruote da 27,5.. la batteria e’ piccola rispetto le competitors, e pesa di piu’.. per andare bene, ci mancava solo che andava male, ma sinceramente oggi queste bici vanno tutte piu’ o meno bene..
Quello spazio davanti al motore sembra fatto apposta per una batteria più grande...che Shimano di sicuro rilascerà assieme al nuovo motore , del resto per arrivare a fare una 500wh integrata decente ci han messo tre anni per poi scopiazzare quella Bosch ( il traliccio precedente delle varie Bmc e Devinci è indecente..) , in Shimano son così non tutte le ciambelle riescono col buco ..come invece la eccellente 500wh esterna ( bellissima, leggerissima e compattissima..)..stessa cosa con le trasmissioni , vedi il pacco 11v spaziato male e invece un ottimo 12v , secondo me superiore a Sram come funzionamento..Girano voci che SC offirà un upgrade kit al nuovo motore+batteria. che dovrebbe starci senza problemi nel telaio. Se non sbaglio @Auanagana diceva in un commento che c'è un sacco di spazio inutilizzato intorno al MC...
Si parla comunque di 2021 o giù di lì
Ma dico io.....non potevano uscire solo al momento in cui shimano avesse avuto le novità???così si sono "bruciati"....Su due cose penso non ci siano dubbi: ha un motore non al vertice che la rende poco esclusiva e - anche per questo- costa troppo .
Però di sicuro va molto bene perchè Santa Cruz le bici le sa fare il vpp è molto buono e in più è leggera il giusto, è un mezzo per uso ludico sportivo e quindi la batteria basta e avanza.
Ce ne sono altre simili con questo concetto , vedi Thok e i cloni Ducati ad esempio...ma anche Lapierre GlpII, Merida, Commencal , più tutte quelle con batteria non estraibile come Norco ......quindi che problema c'è ? Se a uno piace , può spendere e se ne frega del fatto che sia concettualmente vecchia e sa di usarla nel modo per cui viene proposta non vedo il problema. A mio avviso sono peggiori tanti muli da carico con batteria sovradimensionata per chi poi non sa che farsene perchè fa giri da 3 ore max...![]()
Un venditore che conosco e che conosce SC, mi ha detto che l'entrata nell'orbita Focus, ha cambiato (stravolto.....) varie dinamiche dei bei tempi pionieristici. Cioè, fare soldi, subito, è passato avanti alla poesia.......Ma dico io.....non potevano uscire solo al momento in cui shimano avesse avuto le novità???così si sono "bruciati"....
hanno aspettato anni,potevano aspettare ancora un po'. ...
Qua viene fuori il discorso della nuova proprietà di Santa Cruz ovvero il gruppo Pon al quale non frega assolutamente del blasone ma vuol semplicemente vendere e farlo il prima possibile...Ma dico io.....non potevano uscire solo al momento in cui shimano avesse avuto le novità???così si sono "bruciati"....
hanno aspettato anni,potevano aspettare ancora un po'. ...
Ma dico io.....non potevano uscire solo al momento in cui shimano avesse avuto le novità???così si sono "bruciati"....
hanno aspettato anni,potevano aspettare ancora un po'. ...
Aridaglie con la controtendenza del 27.5 ????Se a te piace, hai fatto bene a comprarla, questa non vuole essere una critica al tuo acquisto (perche’ ognuno e’ libero di scegliere e valutare), resta comunque il fatto che a breve cambieranno il motore con uno piu’ nuovo, la bici costa uno sproposito in raffronto alla dotazione, Santa Cruz in controtendenza sceglie le ruote da 27,5.. la batteria e’ piccola rispetto le competitors, e pesa di piu’.. per andare bene, ci mancava solo che andava male, ma sinceramente oggi queste bici vanno tutte piu’ o meno bene..
ce ne sono tantissime con ruote da 29, Pivot-mondraker-specialized levo-orbea.. che significa.. e’ palese che il mercato va verso le 29, non penso che me ne sono accorto solo io..Aridaglie con la controtendenza del 27.5 ????
Scusa ma dove la vedi la controtendenza??? Devo ripetere che Kenevo, Reign, ecc ecc ed ora Santa montano 27,5 ???
Sbaglio o la Kenevo è la enduro piu venduta sul mercato??? Perché nessuno quando è uscito il nuovo modello non ha fatto questo appunto della controtendenza???
Prima ti hanno fatto comprare le 27.5 poi ora imperativo 29....non è il mercato ad andare verso una determinata direzione....siamo noi che andiamo nella direzione che ci "indica " il mercatoCr
ce ne sono tantissime con ruote da 29, Pivot-mondraker-specialized levo-orbea.. che significa.. e’ palese che il mercato va verso le 29, non penso che me ne sono accorto solo io..
Cr
ce ne sono tantissime con ruote da 29, Pivot-mondraker-specialized levo-orbea.. che significa.. e’ palese che il mercato va verso le 29, non penso che me ne sono accorto solo io..