Sarà, ma come ripeto, io continuo a non vederci nulla di strano/scorretto
la dicitura sul sito è molto chiara, l'ammo - sarà ordinato per Lei -
e i 7-9 giorni devono essere sempre intesi come giorni lavorativi
poi è chiaro che se il fornitore, nonostante i preventivati accordi, alla fine
tarda a consegnare, infatti anche Raceware ne ha confermato il ritardo,
per me, questo ritardo non può essere in nessun modo imputabile a B-D
in quanto poi all'importo già pagato,
e qui a me pare strano che B-D si faccia pagare, prima di emettere conferma,
mi pare semplice: si chiede il rimborso, rimborso che non tarderà ad arrivare
la dicitura sul sito è molto chiara, l'ammo - sarà ordinato per Lei -
e i 7-9 giorni devono essere sempre intesi come giorni lavorativi

poi è chiaro che se il fornitore, nonostante i preventivati accordi, alla fine
tarda a consegnare, infatti anche Raceware ne ha confermato il ritardo,
per me, questo ritardo non può essere in nessun modo imputabile a B-D
in quanto poi all'importo già pagato,
e qui a me pare strano che B-D si faccia pagare, prima di emettere conferma,
mi pare semplice: si chiede il rimborso, rimborso che non tarderà ad arrivare