Simo75
Ebiker potentibus
e facciamoli entrambiA meno che tu non voglia fare la Cubana, in tal caso mi sacrifico!!!![]()
e facciamoli entrambiA meno che tu non voglia fare la Cubana, in tal caso mi sacrifico!!!![]()
Però così non si vede il sorriso radioso dopo la discesaOttimo, adesso abbiamo tutti i brutti musi protetti!![]()
Ciao a tutti, rieccomi. Ho temporaneamente sostituito la bici con gli scii. Non fa freddino per una notturna? A che ora e come si partecipa eventualmente?Se a qualcuno interessasse giovedì sera notturna con i ragazzi di the gravity hub. Penso in Martica
Hei ben ritrovato!!Ciao a tutti, rieccomi. Ho temporaneamente sostituito la bici con gli scii. Non fa freddino per una notturna? A che ora e come si partecipa eventualmente?
Ciao Ranieri, ho visto ti sei fatto il caschetto PowerHei ben ritrovato!!
Ciao, di solito ci si trova al negozio alle 19,30, si decide su due piedi dove andare, si fa il giretto e ci si ferma a mangiare una pizza sulla via del ritorno...Ciao a tutti, rieccomi. Ho temporaneamente sostituito la bici con gli scii. Non fa freddino per una notturna? A che ora e come si partecipa eventualmente?
Quindi non devo avvertire nessuno, basta presentarsi lì in negozio? Grazie milleCiao, di solito ci si trova al negozio alle 19,30, si decide su due piedi dove andare, si fa il giretto e ci si ferma a mangiare una pizza sulla via del ritorno...
EsattoQuindi non devo avvertire nessuno, basta presentarsi lì in negozio? Grazie mille
Tanto domenica si gira!!Cavolo....peccato che lavoro...![]()