Simo75
Ebiker potentibus
Andre domani salta mi spiace!Ciao Simo, non ho deciso nulla. Se hai idee sono disponibile
Andre domani salta mi spiace!Ciao Simo, non ho deciso nulla. Se hai idee sono disponibile
Ciao Ranieri, con la flyer mi trovo molto molto bene, è stata una bella sorpresa.Ciao
siete grandi!!
Luigi come ti trovi con la flyer?
Prando domani esci? Se si vieni dalla mie parti? Domani non ho tempo come al solito...
Va là....anche io ero così.....ma si migliora con la pratica!Ciao Ranieri, con la flyer mi trovo molto molto bene, è stata una bella sorpresa.
Unico problema, che però non c’entra con la bici, che mi devo fare una compagnia di gente più lenta perché mi sono rotto le balle di essere il lumacone del gruppo!!!
CiaoCiao, appena finito di cambiare i cuscinetti al motore.
Domani mattina sono operativo, ci possiamo trovare per un bel giro?
Ciao Ranieri, con la flyer mi trovo molto molto bene, è stata una bella sorpresa.
Unico problema, che però non c’entra con la bici, che mi devo fare una compagnia di gente più lenta perché mi sono rotto le balle di essere il lumacone del gruppo!!!
Poi voglio andare in cubana bassa a giocare senza arrivarci brasato dalla cima perché merita proprio!
Dopo che ci siamo salutati avete trovato il trail in cima alla salitella? Saltato l’albero in fondo?ma smettila che vai giu bene dai!!!
c'è da trovare la risalita per la cubana bassa, anche a me è piaciuta molto di più della alta
cazz sto elaborando i video fatti oggi e la brasiliana l'ho fatta a fuocoli ho persi tutti
![]()
si si bello anche quello! e siamo sbucati al 10 per poi risalire al monte mortoDopo che ci siamo salutati avete trovato il trail in cima alla salitella? Saltato l’albero in fondo?
comunque non era affatto male neanche il trail che ho preso io per andare al 10.
Mi sa che la cubana bassa è tutta libidinosa
Però non ho capito dove fai la risalita! Non hai un gpx?La cubana bassa è uno spettacolo in tutte le sue varianti.... Fatta oggi 3 volte dopo brasiliana e monte morto.... La strada che sale dal 10 la si prende subito dopo le case che ci sono dove c'è la strada che sale da barasso.... Avevo portato Ranieri e Fabrizio un mesetto fa!!!