Io ho una cannondale moterra 2018 come la tua penso. Ho girato per il web....trovato nulla.grazie a tutti!
ordinala su Dr. cannondale: 4giorni ti arrivaIo ho una cannondale moterra 2018 come la tua penso. Ho girato per il web....trovato nulla.
Prova a sentire da LENZI BIKE PRATO
Direttamente mandando una mail.
Ho guardato...a parte il tedesco,si trova solo per moterra neo.ordinala su Dr. cannondale: 4giorni ti arriva
Quando effettuai questa ricerca circa un anno fa... l'unico modello specifico per tubi sterzo cannondale era prodotto da una piccola azienda toscana. ...vedo se ritrovo qualche linkPosto qui anche se passato tempo...perché non so se le nuove ebike cannondale hanno la serie sterzo uguale alla mia moterra 2018.
Volendo chiudere(o aprire???) L'angolo sterzo,cioè portare da 67.5 a 66.5, un grado, esistono serie sterzo eccentriche dedicate a questo standard cannondale???
Ce lo ho il link....pensavo a qualcosa di più commerciale.Quando effettuai questa ricerca circa un anno fa... l'unico modello specifico per tubi sterzo cannondale era prodotto da una piccola azienda toscana. ...vedo se ritrovo qualche link
È passato tempo.....sai se per uno che non è meccanico è possibile montare questa serie sterzo al posto della esistente????Quando effettuai questa ricerca circa un anno fa... l'unico modello specifico per tubi sterzo cannondale era prodotto da una piccola azienda toscana. ...vedo se ritrovo qualche link
io sto valutando questo:Buon giorno. Ai possessori di Bosch gen 2. Nello specifico cannondale moterra 2018/9 sapete se in qualche maniera è possibile collegare un faro(tipo quello della nuova moterra) alla batteria?? Grazie saluti
Grazie mille!!!! Non è chiaro come fare vari collegamenti.....io ho purion.
Mi spiegheresti come hai fatto, ho un problemino con la ghiera e non riesco a svitarla con la chiave apposita, ho pensato ad un giratubo, ma qualche consiglio non mi guasterebbe.Per caso, sai dove prendere la chiave a tazza per svitare la ghiera che blocca la corona? Ho usato una pinza gira tubi, ma non è proprio il massimo...
Lo sai vero che si svita a destra???Mi spiegheresti come hai fatto, ho un problemino con la ghiera e non riesco a svitarla con la chiave apposita, ho pensato ad un giratubo, ma qualche consiglio non mi guasterebbe.
grazie
Si, ma devo averlo stretto troppo o si è bloccatoLo sai vero che si svita a destra???
Calma....gesso....dicevano i vecchi muratori. Usa prodotto sbloccante ....non è possibile non sviti. Ci vuole chiave quadra seria....Si, ma devo averlo stretto troppo o si è bloccato