LuigiXC
Ebiker espertibus
per il discorso magnete/sensore, io diciamo che ho il magnete allineato al centro con quella tacchettina che è sul sensore... va bene o mi si è spostato?
si direi che il magnete è ok
per il discorso magnete/sensore, io diciamo che ho il magnete allineato al centro con quella tacchettina che è sul sensore... va bene o mi si è spostato?
Scusa non avevo letto, l'ho smontato perché ho provato a sistemarlo.Ciao tanto per essere di aiuto alla community per un eventuale anomalia tipo la tua ( e se non vado errato già successo ad altri) potresti fare una foto indicando il punto dello schiacciamento con il riferimento della posizione sulla bici....grazie in anticipo
metti gli occhiali da sole quando accendi!Scusa non avevo letto, l'ho smontato perché ho provato a sistemarlo.
Allego le foto comunque.
Vedi l'allegato 26204
Il cavo montato sulla Trance é quello da 70cm.. Sinceramente se non funzionerà la mia riparazione prenderò quello da 55cm o da 40cm.. Meno giri fa sotto il carter meno pericoli di venire tranciato.
Ecco la mia opera
Vedi l'allegato 26205
Vedi l'allegato 26206
Vedi l'allegato 26208
Vedi l'allegato 26209
Vedi l'allegato 26210
Vi farò sapere se funziona![]()
Scusa non avevo letto, l'ho smontato perché ho provato a sistemarlo.
Allego le foto comunque.
Vedi l'allegato 26204
Il cavo montato sulla Trance é quello da 70cm.. Sinceramente se non funzionerà la mia riparazione prenderò quello da 55cm o da 40cm.. Meno giri fa sotto il carter meno pericoli di venire tranciato.
Ecco la mia opera
Vedi l'allegato 26205
Vedi l'allegato 26206
Vedi l'allegato 26208
Vedi l'allegato 26209
Vedi l'allegato 26210
Vi farò sapere se funziona
[/QUOTE
LAVORO FATTO A REGOLA D’arte
grazie per la condivisione
interesssante sarebbe capire perchè accade, forse sfrega contro la tsta di quel bullone che si vede in foto?Scusa non avevo letto, l'ho smontato perché ho provato a sistemarlo.
Allego le foto comunque.
Vedi l'allegato 26204
Ecco la mia opera
Vedi l'allegato 26205
Vedi l'allegato 26206
Vedi l'allegato 26208
Vedi l'allegato 26209
Vedi l'allegato 26210
Vi farò sapere se funziona![]()
Io penso che la causa sia delle alette verticali che sono proprio al centro del carterino, e se lo hai smontato sai di cosa parlo, infatti il taglio é esattamente al centro della curva che fa il cavo.interesssante sarebbe capire perchè accade, forse sfrega contro la tsta di quel bullone che si vede in foto?
se il primo proprietario ha usato una app tipo strava o garmin te li comunica lui, diversamente vai in negozio e fai fare la diagnosi dal venditore e ti dice i kmBuongiorno, è possibile risalire ai km percorsi solamente con app?
E se uno non si è mai registrato o non l’ha mai usata?
Chiedo perché in fase di acquisto di un usato la trovo una info fondamentale.
Grazie
BuongiornoRagazzi sto valutando acquisto H1700 perché il problema al corpetto non lo risolvo altrimenti secondo me. Canale interno 30 o 35?
Io prenderei le 30Ragazzi sto valutando acquisto H1700 perché il problema al corpetto non lo risolvo altrimenti secondo me. Canale interno 30 o 35?
Ma è una Tramce 2019?Le notizie buone dal ciclista: Mozzo ko macinato tutto domani esaminiamo
Io l ho provata domenica scorsa ma poco... spero sto sabato di riuscire... cmq va che è una meraviglia.
Che invidia! Anche io trance e+2 pronta in negozio per ritiro da 1settimana ma io a letto x erniaRagazzi ritirata stasera Trance e+2
Speriamo sabato di provarla. Non ho avuto modo di girarci intorno molto ma mi sembra davvero ben fatta.
Ragazzi ritirata stasera Trance e+2
Speriamo sabato di provarla. Non ho avuto modo di girarci intorno molto ma mi sembra davvero ben fatta.
Io l ho provata domenica scorsa ma poco... spero sto sabato di riuscire... cmq va che è una meraviglia.