Sti ca..i! Ma ti invidio, io bloccato a letto in attesa di risonanza con nuova bike pronta per ritiro dal biciaio!Oggi sulla neve
Oltretutto ho battuto una cignata incredibile su sterrato...discesa curca in contropendenza e grondaia viscida per scolo acqua... partito anteriore cosi... dal nulla... fortunatamente bici tutto ok e io avevo,protezioni
si normale, il primo è perché oltre alla ruota libera nel mozzo c'è anche una ruota libera al motore quindi in movimento c'é un doppio "aggancio", il secondo è perché il sensore sente la pressione del piede e fa per partire ma poi la pressione non va oltre e si ferma, in eco dovrebbe farlo meno...No... ne ho cercati per giorni ma nn si trova quasi nulla e i pochi sono in inglese o tedesco.... ps oggi finalmente sono riuscito a provarla in quanto ieri pioveva da me.. va che è una meraviglia, i freni xt 8120 frenano che è una meraviglia ...insomma soddisfatto dell acquisto.
Solo una domanda, è normale avvertire una sensazione tipo scatto quando nn si sta pedalando e si riprende a pedalare il tutto in movimento? Ed è normale avvertire una sorta di sussulto quando fermi al semaforo con pedale in alto e piede poggiato su? Scusate se sono domande stupide ma è la mia prima elettrica..
Grazie a chi vorrà rispondere
No, nessuna bottaMa hai preso qualche botta sotto o x sfregamento?
Quando sfili il tubo freno esistente legaci bene un filo di ferro che poi userai come guida per tirare il nuovo tubo freno.... Ovviamente devi smontare anche io carter sotto motore per aiutarti nel passaggioFantastico impianto the luka, anche io farò ugrade ma sono indeciso tra questi e gli zee. Ma al momento ho un altro dubbio, ce la farò a passare il tubo freno nel telaio per il posteriore?![]()
Ciao tanto per essere di aiuto alla community per un eventuale anomalia tipo la tua ( e se non vado errato già successo ad altri) potresti fare una foto indicando il punto dello schiacciamento con il riferimento della posizione sulla bici....grazie in anticipo
il terzo led indica problemi al sensore, se il magnete è posizionato correttamente controlla il cavo, per tranciarlo dovresti aver preso dei colpi sul carter
io giro su tutto quello che trovo, da asfalto al sotto bosco, ghiaia e fango
ok
nevicasse un po'! ancora venerdì sera una catinella d'acqua, e oggi giro con rientro sotto la pioggerella
Quando sfili il tubo freno esistente legaci bene un filo di ferro che poi userai come guida per tirare il nuovo tubo freno.... Ovviamente devi smontare anche io carter sotto motore per aiutarti nel passaggio
per ora la porto alla fine, poi proverò l'eddy currentNon avevo capito che era al posteriore. Li metti direttamente la Dual che la 3C sono soldi buttati
Oggi sulla neve
Oltretutto ho battuto una cignata incredibile su sterrato...discesa curca in contropendenza e grondaia viscida per scolo acqua... partito anteriore cosi... dal nulla... fortunatamente bici tutto ok e io avevo,protezioni
ti è capitato mi pare di capire che l'hai ricaricata anche dal tutto scarico, perché mi era venuto in mente che, leggendo da qualche parte dove consigliavano almeno una volta ogni tot cicli di ricarica (adesso non ricordo quanti, dopo magari cerco) conveniva portarla al quasi scarico invece di ricaricarla spesso da una percentuale tipo 30%
se hai fatto tutte le prove del caso, quelle che puoi fare da solo, rimosso batteria, pulito connettori batteria telaio, controllato che non ci siano falsi contatti e la batteria non si muova, che non si sia spostato il magnete sui raggi o il sensore sul telaio, ti conviene prendere appuntamento con il negozio dove l'hai comprata anticipandogli il problema via telefono e far fare a loro. Secondo me.
la vite credo serva solo per la guarnizione, la cover è su a pressione, mi è caduta una volta e dalla parte dello sblocco si era aperta , una manata è lo rimessa in posizione sentendo che andava a bloccarsiHo notato che la cover della batteria dopo il botto tende a allontanarsi dalla batteria...guardando bene ho viasto che manca (forse rotta nella botta?) la vitina minuscola centrale sulla parte di sotto che tiene serrata la cover alla batteria...
qualcuno sa che diametro è?
mi sembrano tanto le solite cazzo di torx