Dici? Fa cosi pietà la magura?Estic@zzi!
Chiedi al negoziante se la scambia alla pari con un una Lirik RC3 che costa meno della metà!
Dici? Fa cosi pietà la magura?Estic@zzi!
Chiedi al negoziante se la scambia alla pari con un una Lirik RC3 che costa meno della metà!
Non ne ho idea, so che la Lirik va che è 'na meraviglia!Dici? Fa cosi pietà la magura?![]()
Anch'io sto aspettando che arrivi... certo che la voglia di provarla è tanta, però è anche vero che smontata immacolata e sostituita forse riesce meglio ...e se poi scopriamo che abbiamo abbandonato un'ottima forcella ?Dici? Fa cosi pietà la magura?![]()
non so sui grandi impatti ma mi aspetto almeno una grande sensibilità nello scassato e poca flessione in frenata.
Il si dicono che va male sono quelli che hanno scritto che la nuova Giant non arrampica e quindi l'attendibilità è quella che è.Io personalmente la provo e non la smonto subito almeno. Piu che altro perchè grandi impatti non ne dovrei avere almeno finche non sono abbastanza easy in salti impegnativi. Quando accadrà salgo di escursione e cambio forcella se mai accadràMi interessa che sassaie, ciottoli, scassato come dici tu e rocce non siano un problema
... Vedremo ma è una forcella teoricamente studiata appositamente, derivata da "moto" o comunque realizzata su quella esperienza e con un costo notevole. Il prezzo non fa la qualità si sa, ma almeno dovrebbe indicare una fascia di posizionamento nel mercato alto
![]()
Scusa ma che la Giant non arrampica lo hai capito tu, nella recensione singola ne parlano bene, poi, in una comparativa, ci può essere chi si comporta meglio!Il si dicono che va male sono quelli che hanno scritto che la nuova Giant non arrampica e quindi l'attendibilità è quella che è.
Sono certo che per un uso amt vada piu che bene solo che imho è una complicazine, poi se il prezzo è cosi alto...Io personalmente la provo e non la smonto subito almeno. Piu che altro perchè grandi impatti non ne dovrei avere almeno finche non sono abbastanza easy in salti impegnativi. Quando accadrà salgo di escursione e cambio forcella se mai accadràMi interessa che sassaie, ciottoli, scassato come dici tu e rocce non siano un problema
... Vedremo ma è una forcella teoricamente studiata appositamente, derivata da "moto" o comunque realizzata su quella esperienza e con un costo notevole. Il prezzo non fa la qualità si sa, ma almeno dovrebbe indicare una fascia di posizionamento nel mercato alto
![]()
Buone geometrie con la ruota anteriore che si alzaScusa ma che la Giant non arrampica lo hai capito tu, nella recensione singola ne parlano bene, poi, in una comparativa, ci può essere chi si comporta meglio!
Mi son letto tutto quel servizio e, francamente, non ci ho trovato né partigianerie né incompetenza, anzi!
confermo la 180mm mastica di tutto e non sputa il nocciolo!Non ne ho idea, so che la Lirik va che è 'na meraviglia!![]()
In attesa che mi venga consegnata la nuova Haibike All mnt 8.0 settimana prossima, già con la precedente eMTB che avevo mi sono sempre chiesto: ma un reggisella telescopico serve davvero a qualcosa?
![]()
Che vantaggi si hanno con soluzioni tipo Reggisella Telescopico Magura Vyron Wireless o altro analogo? Perchè "dovrei" spendere circa 300€ per questa chicca tecnologica?![]()
In attesa che mi venga consegnata la nuova Haibike All mnt 8.0 settimana prossima, già con la precedente eMTB che avevo mi sono sempre chiesto: ma un reggisella telescopico serve davvero a qualcosa?
![]()
Che vantaggi si hanno con soluzioni tipo Reggisella Telescopico Magura Vyron Wireless o altro analogo? Perchè "dovrei" spendere circa 300€ per questa chicca tecnologica?![]()
la sella bassa in salita? Che consiglio del menga
Se in salita il gioco si fa duro, anch'io abbasso un pochino la sella, poi ognuno trova l'assetto più adatto,Non hai mai provato? Se fai sentieri semplici non serve...se ti arrampichi in salite con radici - sassi- terreno scivoloso serve tantissimo abbassare il baricentro ...
riesci a pedalare meglio se devi superare ostacoli in sequenza ...prova
Non hai mai provato? Se fai sentieri semplici non serve...se ti arrampichi in salite con radici - sassi- terreno scivoloso serve tantissimo abbassare il baricentro ...
riesci a pedalare meglio se devi superare ostacoli in sequenza ...prova
Il reggisella telescopico è come la lavastoviglie. Quando arredi la prima casa della tua vita (che di solito è piccola) hai il dubbio se scegliere la lavastoviglie o la cassettiera in cucina. Quando decidi di installare in cucina la prima lavastoviglie, pensando alla cassettiera a cui hai rinunciato esclami: "ECCCHISSENEFREGAAAAAAAA!!!".avevo sempre pensato che il reggisella telescopico non fosse una cosa utile, poi acquistando la mia prima emtb, che l'aveva di serie (con comando sul manubrio), ho iniziato a utilizzarlo e ora non ne farei più a meno. Sulle salite tecniche abbassandolo di alcuni centimetri gestisci meglio la bici in quanto riduci la tendenza della ruota anteriore ad alzarsi, pure sulle discese impegnative abbassandolo del tutto o in parte hai delle nette migliorie; inoltre quando mi fermo o devo salire lo trovo molto comodo. Assieme alla emtb è stato uno degli acquisti più azzeccati.
In salita se abbassi la sella carichi il posteriore e scarichi l'anteriore, quindi è più facile che impenni..avevo sempre pensato che il reggisella telescopico non fosse una cosa utile, poi acquistando la mia prima emtb, che l'aveva di serie (con comando sul manubrio), ho iniziato a utilizzarlo e ora non ne farei più a meno. Sulle salite tecniche abbassandolo di alcuni centimetri gestisci meglio la bici in quanto riduci la tendenza della ruota anteriore ad alzarsi, pure sulle discese impegnative abbassandolo del tutto o in parte hai delle nette migliorie; inoltre quando mi fermo o devo salire lo trovo molto comodo. Assieme alla emtb è stato uno degli acquisti più azzeccati.