Gatto02
Ebiker celestialis
Ho appena risparmiato 300€ ahahhaha fantastica cosa xd
Vedrai che spettacolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ho appena risparmiato 300€ ahahhaha fantastica cosa xd
Non oso immaginare...Vedrai che spettacolo
Non oso immaginare...
Sempre piu convinto che i 1200€ di differenza con il modello 6.0 che avevo inizialmente ipotizzato siano stati ben spesi (autogiustificazione ahhaha)
Si esatto ci sono moltissimi miglioramenti, anche la forcella anteriore nuova. Diciamo che le differenze sono sostanziali... Martedì arriva presto su su ahahha (non domani)Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio
Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio
Io per compulsività ho appena preso la 6 e globalmente dico ottimo rapporto qualità/prezzo ........ io però proprio per la forcella avrei optato per la 7....Si esatto ci sono moltissimi miglioramenti, anche la forcella anteriore nuova. Diciamo che le differenze sono sostanziali... Martedì arriva presto su su ahahha (non domani)
In attesa che mi venga consegnata la nuova Haibike All mnt 8.0 settimana prossima, già con la precedente eMTB che avevo mi sono sempre chiesto: ma un reggisella telescopico serve davvero a qualcosa?
Che vantaggi si hanno con soluzioni tipo Reggisella Telescopico Magura Vyron Wireless o altro analogo? Perchè "dovrei" spendere circa 300€ per questa chicca tecnologica?![]()
personaleciao niccolò! ma te la consegnano per te personlamente o per la rece (invidia)
No no proprio la 6.. costa 3700€ ed è quella a cui ero inizialmente orientato perchè qualità prezzo ottima. Poi iniziando a guardare un po' tutto il catalogo, scopro la 8.0, per culo assurdo la trovo della mia taglia e alla fine 1.700€ di differenza sui listini sono "giustificati" visti i miglioramenti apportati su praticamente tutto. Ovviamente #sosoldi e quindi ha comunque molto senso la 6.0Mi sa però che la differenza di 1200 euro non era dalla 6.0 ma dalla 7.0
[emoji6]
La 8.0 ha la nuova Magura Boltron a steli rovesciati progettata apposta per le ebike ed ero curioso di provarla... Vediamo come è..Io per compulsività ho appena preso la 6 e globalmente dico ottimo rapporto qualità/prezzo ........ io però proprio per la forcella avrei optato per la 7....
Sulle nuove geometrie e il motore non discuto perchè sulla carta e dalle prime impressioni lette sono ottime/i
non per deluderti ma non ne parlano granchè bene anzi..La 8.0 ha la nuova Magura Boltron a steli rovesciati progettata apposta per le ebike ed ero curioso di provarla... Vediamo come è..
Comunque concordo con le sulla all mnt 6.0 è ottima rapporto qualità prezzo e se non avessi trovato la 8.0 libera, l'avrei presa![]()
speriamo in bene XD... La metto sotto stress alla prima uscita :|non per deluderti ma non ne parlano granchè bene anzi..
una classica fox da 36 è preferibile.
La 8.0 ha la nuova Magura Boltron a steli rovesciati progettata apposta per le ebike ed ero curioso di provarla... Vediamo come è..
"una classica fox da 36" costa 1.200 euri, in aftermarket. Non propriamente popolare come costo, in rapporto alle prestazioni.non per deluderti ma non ne parlano granchè bene anzi..
una classica fox da 36 è preferibile.
Un solo appunto riguardo la Boltron: è un filino scomodo smontare la ruota anteriore (particolare utile per chi carica la bici in macchina):
con l'attrezzino indicato dalla freccia rossa (infilato magneticamente nel perno da 20mm.) si devono svitare le due viti indicate dalle frecce verdi e il tappo del perno dalla parte sinistra, poi si toglie il perno dalla parte destra. A questo punto gli steli gireranno su se stessi complicando un pò il successivo rimontaggio della ruota.........
D'altra parte, se si vuole una forcella a steli rovesciati..............
![]()
la magura non la vendono aftermarket ma quanto costerebbe?"una classica fox da 36" costa 1.200 euri, in aftermarket. Non propriamente popolare come costo, in rapporto alle prestazioni.
Costa 1500€ circa la Magura solala magura non la vendono aftermarket ma quanto costerebbe?
considera che nel modello inferiore sduro amt 7.0 montano la fox da 34
Estic@zzi!Costa 1500€ circa la Magura sola