etbike72
Ebiker celestialis
2 bikes... 2 bikers.... equazione a 4 incognite troppo difficile!!!
Ti direi quella con la ohlins!!
Ti direi quella con la ohlins!!
Un "upgrade" e' un componente migliore di quello di serie non un componente totalmente diverso come caratteristiche.
Mettere una doppia piastra da 180 o oltre su un telaio carbon da 160mm non e' un upgrade migliorativo...e' uno stravolgimento delle geometrie che non e' detto che faccia andare la bici meglio...anzi..idem per l' ammo a molla![]()
A quella con la doppia piastra manca solo questoTanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Ehi ! Non dovresti suggerire .....Tanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Risposta molto facile, la gnoccaTanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
... col manico!Risposta molto facile, la gnocca![]()
Che poi....quanti la sapranno sfruttare la doppia piastra?Vedi l'allegato 25422
Le forzature che mi innervosiscono...schiavi del marketing , manco l' han provata originale che via alla doppia piastra tanto che problema c' e' ormai e' moda basta vendere...![]()
![]()
Con quella bici ha vinto perché ha manico, non per la forca che montaTanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Cazzo ....è in titanio quella che si vede dietro col renthal?.BrakkyEccola!
Non credo proprio che gli 8120 abbiano bisogno di maggior potenza frenante, mi viene in mente un commento di un tecnico Shimano, letto da qualche parte a proposito di un interrogativo di un utente sulla capacità dei Saint di fermare la bici, la risposta è stata: "... nel DH non hanno bisogno di fermarsi ma solo di rallentare"Come vi trovate, per i possessori di m-team, con gli shimano xt 8120? Sentite necessità di maggior potenza frenante?
Chiedo in quanto ho in casa una coppia di Saint, nel caso pensate sia consigliabile montarli