Stai chiedendo troppo.....se m'illumini.... non conosco app che magari possano rimuovere il limite dei 25 dal telefono....
Stai chiedendo troppo.....se m'illumini.... non conosco app che magari possano rimuovere il limite dei 25 dal telefono....
più che altro, visti i prezzi....oddio ma sono pazzi ahhahahaa.... certo che batterie cosi grosse se montassero anche sui yamaha sarebbe fico![]()
Una 910Wh a 550€ la prenderei seriamente se montasse e non scoppiasse ahahha. Ma credo che non ci siano speranzepiù che altro, visti i prezzi....
non è detto .... io ho una batteria da 650 wh che utilizzo per il Bafang, venduta con 2 anni di garanzia e pagata 380 euro compreso il relativo caricabatterie. La uso da 2 anni e mezzo e ci ho fatto più di 100 ricariche complete e oltre 9.000 km .......Una 910Wh a 550€ la prenderei seriamente se montasse e non scoppiasse ahahha. Ma credo che non ci siano speranze![]()
ma si trovano compatibili con haibike sduro? Hai qualche suggerimento?non è detto .... io ho una batteria da 650 wh che utilizzo per il Bafang, venduta con 2 anni di garanzia e pagata 380 euro compreso il relativo caricabatterie. La uso da 2 anni e mezzo e ci ho fatto più di 100 ricariche complete e oltre 9.000 km .......
no, purtroppo quasi tutte le bici native hanno sistemi chiusi ... c'è chi fa batterie da usare in parallelo ma ho letto che hanno dei problemi .....ma si trovano compatibili con haibike sduro? Hai qualche suggerimento?![]()
ma si trovano compatibili con haibike sduro? Hai qualche suggerimento?![]()
non capisco la differenza di prezzo...240 e 450...quasi il doppio per poco di più
originale yamaha ha 504wh e la 400 ne ha 417Quello che dici è vero, ma la 500 è la novità 2017 e quindi se la fanno pagare, poi a dire il vero mi sembra sia 468 Wh , l'originale Yamaha non so. Detto questo sono ambedue da provare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Per quel poco che si capisce, non ha praticamente detto nulla haahahharecensione di un tedesco sfigato su una 8.0... usate il traduttore di google http://www.pedelecforum.de/forum/in...a-sduro-fullnine-8-0-erste-erfahrungen.46861/
Per quel poco che si capisce, non ha praticamente detto nulla haahahha![]()
oddio seriamente... ma che parafanghi ha messolo "sfigato" ha messo delle foto http://www.pedelecforum.de/forum/in...nine-8-0-erste-erfahrungen.46861/#post-795855
da pazzi..perchè invece tutto il resto....