sideman
Ebiker celestialis
quello si è un grosso problema...Grazie, il problema è che l’unico concessionario cube più vicino è Sportler, poi Verona lo store ma a 150 km, se poi avessi un problema la vedo dura
quello si è un grosso problema...Grazie, il problema è che l’unico concessionario cube più vicino è Sportler, poi Verona lo store ma a 150 km, se poi avessi un problema la vedo dura
Infatti il rivenditore bottecchia è a 5 km... grande incertezzaquello si è un grosso problema...
Infatti il rivenditore bottecchia è a 5 km... grande incertezza
Ti ringrazio per il feedback, avere testimonianze reali è di gran confortoManuela ed io abbiamo preso proprio la stessa bici.
Avevamo bisogno di misure piccole 13.5" Manu e 15" io e quella bici le ha.
Volevo il nuovo Bosch Gen4 e devo dire che va molto bene.
Il prezzo è buono e quindi col tempo si possono fare degli upgrade, iniziando da cambio e la forcella
La batteria, che su quel modello secondo me è integrata bene, ha dei vantaggi; la togli con un clic, ha la maniglia per portarla a casa e pesa di meno.
Noi siamo vecchietti e le abbiamo alleggerire subito così le trasportiamo più facilmente.
Adesso pesano 18 Kg.
Ti allego alcune foto
Vedi l'allegato 25170 Vedi l'allegato 25171 Vedi l'allegato 25172 Vedi l'allegato 25173
No avrei anche trek ma si sale di costo, bianchi ma non l’ho considerata e Olympia e Atala, ma sai quando ti punti....oltretutto prevedono la consegna per cube a febbraioQuello è un grandissimo vantaggio, ma hai solo Bottecchia a 5 Km ???? Nient'altro???
Ti ringrazio ma quattro ore e mezza di macchina mi sembrano un po’ troppe, potrei farmela spedire ma devo comunque provarla prima per la taglia perfetta ....CUBE STORE VALTELLINA https://www.valtellinabike.com/ dove le abbiamo prese noi le ha in pronta consegna in taglia 17, 19 e 21.
La mia esperienza con loro è stata positiva, sono persone serie ed affidabili
Ezio
A parte che pare tu abbia gia scelto, io andrei su Olympia ottima casa con eccellenti e.bike anche di segmento superioreNo avrei anche trek ma si sale di costo, bianchi ma non l’ho considerata e Olympia e Atala, ma sai quando ti punti....oltretutto prevedono la consegna per cube a febbraio
Grazie ma come scritto sopra sono andato su Scott sperando di non aver cannatoA parte che pare tu abbia gia scelto, io andrei su Olympia ottima casa con eccellenti e.bike anche di segmento superiore