Scusate se mi intrometto così al volo ma ieri sera dando un occhiata ai listini mi è sembrato che queste cube vengano via ad un buon prezzo
mi sbaglio ?
mi sbaglio ?
E quindi? Cos'è una domanda?
No scusami ... mi è scappato per sbaglio il punto di domanda.... volevo solo dire che questa cube ha un buon prezzoE quindi? Cos'è una domanda?
Ciao, di che colore taglia è, è una SL arancio? L'ho presa anch'io da Marco e me l'hanno slittata di una settimana, la prossima dovrebbe arrivareAlice Bike a Cesena
La mia è questa, taglia M e arrivata la prima settimana di ottobreCiao, di che colore taglia è, è una SL arancio? L'ho presa anch'io da Marco e me l'hanno slittata di una settimana, la prossima dovrebbe arrivare
la tua è una 18 ed è arrivata assieme ad una 20 dello stesso colore e con quest'ultima ho fatto la misura per capire cosa serviva a me, infatti ho preso la 20.. come ti trovi?La mia è questa, taglia M e arrivata la prima settimana di ottobre
Troppo belle ste Cube!!!!
Ecco la mia belva!
Vorrei mettere i parafanghi... Sono realmente utili? @Buldo81 Mi daresti marca/modello dei tuoi?
MI trovo benissimo! In salita va come una palla da schioppo anche a basse assistenze, in discesa fa il suo lavoro (ma io sono abbastanza scarso per potere dare un giudizio reale). Unica pecca che ho trovato è il tappo della presa di ricarica: Ho beccato un paio di volte un fango esagerato e lo sportellino tende ad aprirsi! Bisogna starci un pò attenti....per il resto gran mezzo, ho riscoperto un mondo!la tua è una 18 ed è arrivata assieme ad una 20 dello stesso colore e con quest'ultima ho fatto la misura per capire cosa serviva a me, infatti ho preso la 20.. come ti trovi?
Si collega al computer di bordo (bosch kiox) e ti restiuisce i dati relativi alla potenza erogata dal motore, livello di assistenza, ecc ecc
E se durante il viaggio colleghi il kiox via bluetooth allo smartphone, viene utilizzato il gps di quest'ultimo...
Vedi l'allegato 23471
Siiiii grande!!!!azz...siamo vicini! anch'io roma sud, anch'io cube, anch'io ebiker!
oggi ho portato in dietro la mia 160 per quella nuova...Siiiii grande!!!!
Quale 160 hai preso? Già provata? Sensazioni?oggi ho portato in dietro la mia 160 per quella nuova...
Quale 160 hai preso? Già provata? Sensazioni?