Se riescono a togliere un pochino di peso sarebbe davvero ottimo! Per il resto è già al top.In arrivo versione carbon della Crafty e credo della Level..la presentano lunedi 25...
Di sicuro il peso lo togli dalla tasca...Se riescono a togliere un pochino di peso sarebbe davvero ottimo! Per il resto è già al top.
Il mio si vende ha già fatto l'ordine per la 9kQuindi sicuri che sia motorizzata?
Cacchio Mirko, bastava aspettare qualche settimana..Era ora ampliassero un po' la gamma.. manca qualche versione carbon.. peccato per i prezzi, mi sa!
No no... son contento così.. va talmente bene che non rimpiango il carbonio.. e poi non voglio più spendere cifre folli..Cacchio Mirko, bastava aspettare qualche settimana..![]()
Siamo in due a pensarla così. Io addirittura questa volta ho fatto un noleggio a lungo termine, così dopo 24 mesi la restituisco e non mi devo sbattere a svendere perchè ci sono i modelli nuoviNo no... son contento così.. va talmente bene che non rimpiango il carbonio.. e poi non voglio più spendere cifre folli..
Vedremo..No no... son contento così.. va talmente bene che non rimpiango il carbonio.. e poi non voglio più spendere cifre folli..
tramite il negozio sam sport verrebbe 130 con manutenzione programmata , senza 122Posso chiederti quanto ti costa al mese la bici? Stavo valutando anch'io
X caso, che tu sappia è compresa anche la garanzia furto? O magari è possibile richiederla e inserirla?tramite il negozio sam sport verrebbe 130 con manutenzione programmata , senza 122
Non ti so dire.. io ho ricevuto una delle prime, prenotata e pagata a metà settembre e ritirata a metà ottobre..Ragazzi, anzi @Magic, che tempi di consegna ci sono su Crafty R?
Purtroppo non sono ancora riuscito a verificarlo con il rivenditore di mia fiducia...
non credo io ho l'assicurazione furto a casa .X caso, che tu sappia è compresa anche la garanzia furto? O magari è possibile richiederla e inserirla?
funzia che paghi le rate come un finanziamento , e allo scadere del tempo concordato 24 mesi nel mio caso , la rendicome funziona il noleggio a lungo termine?