mikbon
Ebiker normalus
Qualcuno ha un peso reale sulla m20 ? Grazie
Per le alu il mio negoziante mi ha detto marzo
Per le alu il mio negoziante mi ha detto marzo
Durante il bike test di bg mi hanno detto 22.5 kg ma non ne ho certezza.Qualcuno ha un peso reale sulla m20 ?
Ok grazieDurante il bike test di bg mi hanno detto 22.5 kg ma non ne ho certezza.
Qualche news? Arrivata ? A giorni ne arriva una al sivende delle mie zone, stanno quindi arrivando le prime.Sarà fatto! Consegna stimata metà novembre!
Ciao io sono 178 cm ed ho preso la S/M diciamo che sono al limite massimo della bici, credo che altri 2 cm è sarebbe troppo piccola, ma come te mi piacciono le bici raccolte... ho provato la L ma non calzava bene per i miei gusti...Io ho un dubbio, sono in procinto di ordinarla ma sono un po' titubante sulla taglia, sono 177 cm e sul sito Orbea mi da la L ma ho sempre preferito bici più picoole e agili, chia l'ha ordinata può darmi un idea taglia altezza ?
Io purtroppo non riesco a provarla perché sono ancora convalescente per un operazione alla spalla, ma devo provare a salirci almeno.Ciao io sono 178 cm ed ho preso la S/M diciamo che sono al limite massimo della bici, credo che altri 2 cm è sarebbe troppo piccola, ma come te mi piacciono le bici raccolte... ho provato la L ma non calzava bene per i miei gusti...
Sicuramente hai la sensazione di essere su di una bici corta, ma non mi da problemi in salita come posizione di seduta, mentre in discesa è una goduria assoluta![]()
Il 150 mm assolutamente, rimane ancora 7 cm fuori il tubo fisso del reggisella (da collarino a collarino)Io purtroppo non riesco a provarla perché sono ancora convalescente per un operazione alla spalla, ma devo provare a salirci almeno.
Che telescopico hai preso?
E immagino attacco manubrio da 50mmIl 150 mm assolutamente, rimane ancora 7 cm fuori il tubo fisso del reggisella (da collarino a collarino)
Ci hai già fatto un po' di sentieri? Quale hai preso ? GrazieSembrerebbe un 45
Presumo rispetto a quello da 125 mm che è l'altra opzioneassolutamente rispetto a cosa?
Ciao!
Già il 150 è fuori dagli ingombri nel caso di fuori sella, non vorrei che il 170 sulla M diventasse troppo bassa la sella, bisognerebbe provare!c'è anche il 170, almeno sulla L
Ok mi hai dato un idea chiarissima grazie, settimana prossima vado a vederlaHo preso la M10
Per quanto riguarda le impressioni non ho avuto modo di fare un test come dico io, vuoi per la stagione vuoi per le circostanze, mi manca ancora di fare la taratura "fina" delle sospensioni, detto questo la bici è un mezzo ideale per fare di tutto, la senti molto leggera sia davanti che dietro permettendoti di fare bunny op o nose press con estrema facilità.
E' molto maneggevole pur rimanendo stabile quando la velocità si alza è se la cava molto bene nel ripido tecnico, per questo "io" la definisco una tuttofare, ho provato bici più agili nel tecnico lento e bici più stabili nel veloce, questa direi che sta a suo agio su tutto senza mai metterti in difficoltà, quindi puro divertimento senza limiti... questo ovviamente è quello che ho provato io nella guida della bici, nei confronti di altre note bici attuali che ho testato di recente...
Sì sì foto fotoFoto, giusto per lustrarsi gli occhi?![]()
A dire il vero ho "trapassato" il mio JEP Optimizer su questa bici quindi non posso fare commenti sul reggisella originalePS: più che altro speriamo che questo telescopico funzioni a dovere e sia all'altezza del resto...