Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio ...Voglio comprare una emtb . Il mio budget massimo e di 4000 euro , mi piace molto là canyon neuron on mi potreste consigliare qualcosa ??? Grazie in anticipo !!
Papini cicli di pisa vende specialized comp 2019 a poco meno di 4000€,credo che spedisca anche e mi sembra che abbia taglie M/LCiao a tutti vorrei chiedervi un consiglio ...Voglio comprare una emtb . Il mio budget massimo e di 4000 euro , mi piace molto là canyon neuron on mi potreste consigliare qualcosa ??? Grazie in anticipo !!
Come estetica...lasciamo stare...ciao, non sono un gran esperto..ma a vederla mi pare un pò...vecchio come modello...nel senso che ormai la batteria esterna sta lasciando il posto alle batterie integrate nel telaio...se si cerca il risparmio ok... ma con un budget di 4000 euro sinceramente hai molte bici ....del 2020 e del 2019 con tipologia integrata.. che non è poco..
poi magari è un 2020 pure quella...ma davvero con batteria esterna lasceri stare...........
poi vi è il solito pippone del ....
dove la usi/tipologia di percorsi...etc etc...ma per quello vi sono un bel pò di thread aperti...
Come estetica...lasciamo stare...
batteria da 500?specialized turbo levo comp e sui modelli 2019
batteria da 500?