Hillbilly, questo sconosciuto....Forse il miglior anteriore ( posteriore in certe situazioni) in commercio , e nessuno se lo fuma![]()
Fatta tutta l'estate: ottimo
Hillbilly, questo sconosciuto....Forse il miglior anteriore ( posteriore in certe situazioni) in commercio , e nessuno se lo fuma![]()
Guarda al bike test di Rimini giravamo dentro una rotonda, quindi gli spazi e le curve erano veramente stretti, ti confesso che quando sono entrato ero intimorito da questo sterzo che "da ferma" mi sembrava arrivasse facilmente a fine corsa.La differenza la noti in discesa... ti da più sicurezza, e stabilità e puoi osare di più.
L'unico difetto ...se così si può dire...sono i tornanti molto stretti...(tipo mulattiera) che la doppia piastra limita la rotazione del manubrio e comporta a fare traiettorie diverse da un'altra bici .
E' possibile montare ruote da 29er ?
Sembra che sulle taglie S4 e S5 sia possibile montare le 29"..... "fonte Ebikecult"
Io non ho mai parlato di peso , non sono in possesso della bici .scuami ilpeso lo hai rilevato o e' il dichiarato dalla specy?
e' indicato nel test:Io non ho mai parlato di peso , non sono in possesso della bici .
A quanto ne so io, se ci stanno le 27,5 x 3", come risulta anche da vostro test, si possono montare anche le 29"....…..La differenza di carro tra la Kenevo e la Levo è di un solo millimetro sulla carta, bisogna vedere qual'è lo spazio realmente disponibile al passaggio ruota. Le forcelle montate sono entrambe da 27.5, quindi non adatte ad ospitare una ruota da 29 pollici.
e' indicato nel test:
Abbiamo potuto provare la nuova Specialized Kenevo per circa un mese, e possiamo dire con certezza che è una bici incredibile. Con 1 kg in meno sul telaio rispetto al modello precedente, e con una sospensione ridisegnata, la Kenevo è pensata per andare forte. Nel video qui sotto potete vederla in azione mentre la provo, più sotto trovate il test.
![]()
Specifiche
- Telaio completamente in alluminio
- Passaggio cavi interno
- Batteria da 700Wh (Kenevo Comp 500Wh)
- Compatibile con gomme larghe fino a 27.5×3.0″
- Motore Specialized 2.1 Motor (lo stesso della Levo)
- Connessione Bluetooth con Mission App
- 180mm di escursione anteriore e posteriore
- Trasmissione GX 11 speed
- Peso: 24.15 kg con pedali
A quanto ne so io, se ci stanno le 27,5 x 3", come risulta anche da vostro test, si possono montare anche le 29"....…..
Poi, il fatto che le 29" si possano montare sulle taglie S4 e S5 l'ho letto e riportato citando la fonte, magari una verifica si potrebbe fare.![]()