Prenoto una tua recensione immediata subito dopo i primi giriSto segunedo da vicino l'evoluzione e non appena consegnata al negozio ho una prova prenotata, credo che sia il mio prossimo acquisto.
mi scuso,ho letto male. 625w anche per me ne hai a sufficienzaMi permetto di dire che più di 2000 mt.di dislivello sono un risultato che,con una "vecchia" batteria da 500w sono alla portata di pochissimi,io no di certo.
Inoltre da più parti ho letto che 625w non danno il 25% in più di autonomia,non so spiegare il perché.
quindi,o hai gamba tosta o un pensierino ai 900 w io ce li farei,eccome.
.
Che sappia io il motore è personalizzabile dalla ditta in alcuni settaggi ma non dal cliente. Ieri ho provato una Bianchi con il motore Oli e personalmente mi è piaciuto. Ovvio che ho provato anche come andava a livello 5 e non ho sentito un motore nervoso alle alte assistenze. Torsiometro molto reattivo e che parte appena si tocca il pedale.Oggi sono andato da due rivenditori ,le hanno in arrivo i prImi di gennaio 2020, prezzo uno 3,700 l’altro 3,900. Sono molto incuriosito e deciso a comperarla ,dopo averla provata naturalmente, scendendo da una turbo levo non so come mi troverò ma la batteria da 900 mi fa molto gola. I due rivenditori però mi hanno dato indicazioni diverse, uno che i parametri con app si possono variare, l’altro no. C’è Un po’ di confusione
Tira forte al quinto livello?Che sappia io il motore è personalizzabile dalla ditta in alcuni settaggi ma non dal cliente. Ieri ho provato una Bianchi con il motore Oli e personalmente mi è piaciuto. Ovvio che ho provato anche come andava a livello 5 e non ho sentito un motore nervoso alle alte assistenze. Torsiometro molto reattivo e che parte appena si tocca il pedale.
Tira più o meno come gli altri. 20 minuti di prova non sono sufficienti per capire tutto. Prevalentemente ho fatto il percorso a livello 2 e 3. Il 5 usato per fare una parte del trail al contrario e affrontare un passaggio molto ripido e un po' anche la salita in asfalto dove solo puoi sentire che la gamba non sforza. Il motore più potente è ovviamente il flyon in modalità High ma, alla fine, non è che la bici si riduce al solo motore spinto al livello più alto. A me basta che il livello alto sia gestibile e che la bici non diventi scorbutica .Tira forte al quinto livello?
In Toscana ce uno dei più grandi rivenditori olympia...se a qualche toscano interessa a Montecatini c'è Giovanelli Cicli
Lo conosco di persona Massimo grande,grandissima personasembra ben fornito...![]()
E-MOUNTAIN BIKE
Giovannelli cicli viale Bicchierai 22 51016 Montecatini Terme PT. Tel 057278942 www.giovannellicicli.com [email protected]www.giovannellicicli.com
con listino![]()
oggi ho acquistato l'olympia 900 sport....arriverà a gennaio ....intanto uscirò con la turbo levo....