Ma sei pazzo !!!! Un caddy/golf con motore della gti ... stile MiamiÈ più alto il valore trasportato del valore del pickup
Ma sei pazzo !!!! Un caddy/golf con motore della gti ... stile MiamiÈ più alto il valore trasportato del valore del pickup
È più alto il valore trasportato del valore del pickup
Non lo so ma non penso superi 2 mt, e se laMa ci passa sotto ai cavalcavia?
Premesso che credo ti possano multare per come trasporti la bike, la targa non si vede, è pericolosa, oscura i fari e gli stop.. io non andrei in giro così.. ma poi, una sworks da 8000 euri, ti pare che la metto così? Sembra lo stile dei turisti che vengono sulle Dolomiti con gli sci rigorosamente con le punte in avanti.. quasi in stile trasloco nei film di Fantozzi..Allora stuzzicate Vedi l'allegato 22835
Premesso che se la vedi da dietro la targa si vede bene .... ma non benissimo ... continuando con il fatto che la bici è mia e la metto come voglio ... finisco con il dire che dopo due settimane di lavoro all’ estero quando torno se serve pur di andare a sfogarmi la metto sul cupolino della panigale .... ragionier filini La salutoPremesso che credo ti possano multare per come trasporti la bike, la targa non si vede, è pericolosa, oscura i fari e gli stop.. io non andrei in giro così.. ma poi, una sworks da 8000 euri, ti pare che la metto così? Sembra lo stile dei turisti che vengono sulle Dolomiti con gli sci rigorosamente con le punte in avanti.. quasi in stile trasloco nei film di Fantozzi..
Senza offesa per nessuno, è solo una considerazione, soprattutto di sicurezza..
Facci pure.. restando in tema...Premesso che se la vedi da dietro la targa si vede bene .... ma non benissimo ... continuando con il fatto che la bici è mia e la metto come voglio ... finisco con il dire che dopo due settimane di lavoro all’ estero quando torno se serve pur di andare a sfogarmi la metto sul cupolino della panigale .... ragionier filini La saluto
Ustia.....For president.10 x lo stilePremesso che se la vedi da dietro la targa si vede bene .... ma non benissimo ... continuando con il fatto che la bici è mia e la metto come voglio ... finisco con il dire che dopo due settimane di lavoro all’ estero quando torno se serve pur di andare a sfogarmi la metto sul cupolino della panigale .... ragionier filini La saluto
Bla bla bla ...commento sfortunato come chi lo scrive ... io ti legherei laFacci pure.. restando in tema...
d'altronde la figura fantozziana mica la faccio io... sulla Panigale la vedrei meglio però.. magari con il casco con le orecchie di peluches rosa come usavano anni fa..
Per me puoi anche legartela alla schiena.. però poi se pubblichi foto del genere non puoi pretendere complimenti..
Forse sono stato un po' polemico.. il fatto è che se passi per il trentino con una bici attaccata così, sicuro ti fermano e ti multano.. e con ragione dai.. un conto è farsi due risate e uno è farle davvero certe cose.. se frena non vedi nemmeno gli stop e lo tamponi, lasciamo stare che rompi il BMW dei poveri, Ahahahah, ma la sworks la distruggi e quello no....Ustia.....For president.10 x lo stile.Brakky
Dai magic..ha risposto da signore.birra x tutti e due.
Mi spiego meglio ... chiedo scusa per off topic ... io uso il pick up ultra trentenne ! Ma un paio di mesi fa ero senza testata ! E di necessità ho fatto virtù !Forse sono stato un po' polemico.. il fatto è che se passi per il trentino con una bici attaccata così, sicuro ti fermano e ti multano.. e con ragione dai.. un conto è farsi due risate e uno è farle davvero certe cose.. se frena non vedi nemmeno gli stop e lo tamponi, lasciamo stare che rompi il BMW dei poveri, Ahahahah, ma la sworks la distruggi e quello no....
Forse sono stato un po' polemico.. il fatto è che se passi per il trentino con una bici attaccata così, sicuro ti fermano e ti multano.. e con ragione dai..