lucaluca79
Ebiker velocibus
Mandato a cagher bike24.de, dovrebbero rimborsarmi i soldi, ho appena ordinato magic mary e hans dampf. Non da loro ovviamente.
Buongiorno a tutti ho montato i freni Formula Cura 4 con dischi da 203 normali. Che benefici avrei a montare dei dischi flottuanti da 203?
Con i cura 4 lascia stare i flottanti. Monta i loro nuovi dischi che vanno molto bene e sono belli spessiBuongiorno a tutti ho montato i freni Formula Cura 4 con dischi da 203 normali. Che benefici avrei a montare dei dischi flottuanti da 203?
Devo cambiare la gomma post della mia e+2 e volevo mettere la maxxis dhr, per non sbagliare mescola o carcassa ( non me ne intendo molto) che sigla devo cercare esattamente per l ebike?altra domanda ma la forcella Fox 36 da 150 di serie si può upgradare con qualche kit?
Ottimo grazie shrubber, non che vada male la forca, io poi sono abbastanza tranqui. Però mi piacerebbe avere più controllo e sensibilità nelle regolazioni. Per girare bene la tengo molto sfrenata nel ritorno altrimenti mi rimbalza. Devo anche dire che dopo aver provato una levo comp 2019 con la rock shock da 150 questa in confronto mi sembra decisamente meglio.
mi informo su queste cartucce tnks!
Buongiorno io ho montato la DHR EXO+ 2 e lo sfondata subito.. delusione immensa, ora ho montato la HIGH ROLLER 2 e sono molto contento. Se la devi sfondare la sfondi non c'è gomma che tenga. Cmq devi prendere una 27,5+ da 2.60.Devo cambiare la gomma post della mia e+2 e volevo mettere la maxxis dhr, per non sbagliare mescola o carcassa ( non me ne intendo molto) che sigla devo cercare esattamente per l ebike?altra domanda ma la forcella Fox 36 da 150 di serie si può upgradare con qualche kit?
Si abbandono l'idea di cambiare i dischi tengo quelli. Invece se pensassi di cambiare l'ammortizzatore ad aria della E+2 con una a molla che ne pensate?Con i cura 4 lascia stare i flottanti. Monta i loro nuovi dischi che vanno molto bene e sono belli spessi
Si abbandono l'idea di cambiare i dischi tengo quelli. Invece se pensassi di cambiare l'ammortizzatore ad aria della E+2 con una a molla che ne pensate?
Si certo... pero dicevo ne trovo benefici o no? Nel caso consigli?lo puoi fare... ti serve il 185x52,5 trunnion
Si certo... pero dicevo ne trovo benefici o no? Nel caso consigli?
Sono per una schiacciasassi... ma ohlins ttx22? solo che vedo che lo fanno solo 185x55 trunnion.. ci va sulla bici?rispetto a quello di serie della E+2 non ci sono paragoni... se vuoi una schiacciasassi vai di Molla (DHX2 o Ext Storia per esempio)... se vuoi invece una bici più giocosa e che salti vai di X2 o DPX2
me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?Si abbandono l'idea di cambiare i dischi tengo quelli. Invece se pensassi di cambiare l'ammortizzatore ad aria della E+2 con una a molla che ne pensate?
Che ammortizzatore hai?me gusta l'idea, davanti la fai 160 poi?
Devo dire questo, tutta la gente con cui giro, quando sono davanti nei pezzi tecnici e ripidi con smussamenti enormi tipo gradono di rocce si esalta dicendomi a fine discesa come il posteriore della mia bici con la molla sia assolutamente perfetto senza nessuno sbalzo o imperfezione...
la cosa mi galvanizza...ah ah ah grazie molla
regolarlo però è un delirioil fox della SX0 di serie
Io sono indeciso tra:il fox della SX0 di serie