Rolly
Ebiker celestialis
C'è differenza tra la bravura vostra e la pazzia. .......Allora anch'io quando guardo i video delle discese della Red bull dovrei vendere la bici è darmi all'ippica....![]()
C'è differenza tra la bravura vostra e la pazzia. .......Allora anch'io quando guardo i video delle discese della Red bull dovrei vendere la bici è darmi all'ippica....![]()
Grazie per avermi "parafrasato"........ma prova e riprova, segui i consigli, guarda come fanno,mi sono rassegnato al fatto che "oltre" non ci vado.Io quando guardo questi video cerco di capire e correggere i miei innumerevoli errori, logico che mi girino un tantino vedendo gli altri scendere a cannone, mentre io sono alla canna.
Xo’ sono anche dell’avviso che importante sia divertirsi senza farsi male migliorando fin dove e quanto possible.
Tutto il resto.......... è noia!!
PS.
Con Rocco quando ci si vede in effetti si parla spesso di ebike e di come affrontare al meglio i vari passaggi, d’altronde per il resto abbiamo già condiviso tutto!
cambia anche l'angolazione della ripresa, dall'alto (secondo video) appiattisce, inoltre si nota meno il cambio direzione finaleIl primo video è più dinamico perché mi avvicino al punto di ripresa, il secondo, al contrario, mi allontano.
cambia anche l'angolazione della ripresa, dall'alto (secondo video) appiattisce, inoltre si nota meno il cambio direzione finale
Penso anch'io, dal secondo video estrapolerò una foto a centro curva.
Adesso che ci penso, il secondo video è stato ripreso con una lente grandangolare.
Dovresti montarli insieme sul mezzo schermo....
Del primo apprezzo in particolare la fluidità del passaggio in curva, ma nel secondo si nota meglio la pendenza è la velocità in uscita subito dopo l’appoggio in sopraelevata.
Decisamente l'inquadratura fissa.Stesso passaggio, angolazione di ripresa differente. Quale vi piace di più?
è rimasto senza paroleQuesta è in attesa del "ciak si gira"??![]()
![]()