Ok grazie milleDevi farlo fare ad un centro Specialized, non si può più fare dalla app.
Ok grazie milleDevi farlo fare ad un centro Specialized, non si può più fare dalla app.
Sono sicuro che x giri all Mountain 29 vada benissimo anzi probabilmente sia l'ideale mentre per girare in bike park la 27.5 dovrebbe renderla ancora più agile....poi volendo cambiare la forcella con qualcosa di più enduristico rispetto alla revelation di serie l'idea era quella di smontarla subito assieme alle roval per montare lyric o Fox 36 da 29 con 160 di esclusione o 27.5 con 170......... effettivamente il piano prevede che non la provi neanche una volta in configurazione standard per poter vendere i componenti come "nuovi"Provala in configurazione 29 e poi ci dirai, fidati![]()
Probabile che la tua Fox abbia un attacco post mount 160 mentre la Öhlins ha un pm180, come quello sul carro, non vedo altro motivo.
Penso anche io ma ho cercato sul manuale allegato alla forca ed in rete ma nn ho trovato nulla, mi pare strano che non forniscano un’indicazione sul tipo di adattatore da utilizzare!
Di sicuro ho guardato male io .......
Per mantenere le geometrie originaliperchè devi girarlo? Apri un po l'angolo sterzo....
E hai messo l'ammortizzatore su High o su Low?Ah ok!
Ho aperto di un grado con la forcella da 170 e non mi dispiacerebbe provare ad aprire ancora un po con la 27,5 plus.... vediamo come va!
LowE hai messo l'ammortizzatore su High o su Low?
Beh se ti trovi bene nulla da dire, tutti i miei amici che hanno la Kenevo lo odiano, ed io stesso quando l'ho provata l'ho maledetto.Boh chi può dirlo.... Proverò e valuterò... Fatica dire a priori se sarà meglio o peggio... Per il WU.. Usarlo da assuefazione... Soprattutto nei ripidoni la sella non è più in mezzo ai coXXoni....
Grazie le ho viste sul sito e volevo qualche info perche sto cercando 2 gomme per l inverno e che scaricano il fango allora optato per le Hans danf e magic MarySi provata al su kenevo, ottima direi, ma pesa parecchio e in generale quelle gomme larghe rendono bici un po' impacciata da guidare, diciamo che non la rimpiango affatto con l'assegay 2.5 DH che ho adesso sulla Levo.
Se proprio vuoi restare su gomme così larghe ti consiglio la MM DH viola 2.6 con cui su kenevo mi son sempre trovato benissimo
Beh se ti trovi bene nulla da dire, tutti i miei amici che hanno la Kenevo lo odiano, ed io stesso quando l'ho provata l'ho maledetto.
Senza contare che se sono stringi a morte la vite perde sempre l'inclinazione.