azz che bici lustraSaluti dal parco uccellina.
La vacanza con la bici è PIU vacanza. Vedi l'allegato 21917
ma l'hai usata o portata solo per foto
io sono a marina di castagnato ma solo running
azz che bici lustraSaluti dal parco uccellina.
La vacanza con la bici è PIU vacanza. Vedi l'allegato 21917
Pure la tua si è scoloritaLa mia rossa, all’ombra dei pini sui colli di Bergamo ai piedi di Città Alta!
Vedi l'allegato 21927 !
Bel giro, ma dalla diga come è il sentiero? Si fa in sella?cà s marco ,da li alla diga val mora,preso x val moresca
Dipende dalle tue capacità,nel senso se ti piace il trialistico,è da dio,a mè piace tantissimo,la fai praticamente tutta in sella,max metti il piede x terra un paio di volte,nn aspettarti del flow,sono mulattiere di montagna bergamasche,pietre a gò gò.BrakkyBel giro, ma dalla diga come è il sentiero? Si fa in sella?
Quale dici?la mia è quella azzura specy di montaggio,quella del mio socio inguardabile...ma lui dice comoda è una smp...nn ti procura infiammazioni alla prostata,ma puoi prendere qlc sassata,almeno io ogni volta che lo vedo glieli tiro i sassi,brutta è riduttivoMi piace molto la sella della tua bici.
Sembra comoda e poi anche interessante quella punta rivolta in basso.
Che marca e modello è?
Smp hybrid gelMi piace molto la sella della tua bici.
Sembra comoda e poi anche interessante quella punta rivolta in basso.
Che marca e modello è?
Buonasera
Cortesemente mi spieghi da che parte sei salito?
Grazie
BuongiornoCiao Ranieri
Sono salito dal paesino di Canza in val Formazza dove storicamente partiva il sentierino che portava al Sagersboden all’arrivo della seggiovia. Ultimamente hanno creato una gippabile riservata per utilizzo del rifugio alla diga del Vannino. Primo pezzo molto ripido a tornanti ma fattibile senza problemi con assistita.
EsattoIncrocio strada dai fichi verso Monte Serra tagliata Verruca San Iacopo Vicopisano…….