Inizio del canalone?
Metà del tracciato...ce una conca con salto e subito curva a dx in discesa..
Inizio del canalone?
Bella aggressiva la tua posizione in bici, centrale, gomiti larghi, sguardo in avanti, culo in rotazione... peccato per la foto un po sgranata.Questa domenica BPark Pogno ....una faticata dal caldo umido ...ho perso 3 kg di peso in tre ore. Vedi l'allegato 21488
Vogliamo vedere anche come va a finire...Vi basta come foto in action??
Troppo esagerata...![]()
Ok allora qualcosa di più tranquilloTroppo esagerata...![]()
Ah...... vuoi vedere come è andata a finire ??? Eccoti accontentatoVogliamo vedere anche come va a finire...
belli i parastinchi che usiAh...... vuoi vedere come è andata a finire ??? Eccoti accontentato
Sono della g-form, ma li sto cambiandobelli i parastinchi che usi
che marca sono e come fatti
Ok allora qualcosa di più tranquillo
Io ho la Virb Ultra 30 Garmin,penso che per le riprese hai usato la Garmin 360 o sbaglio, a parte la dissolvenza che fai tra una scena e l'altra,nei primi minuti di ripresa noto delle parti del video che sono offuscate anche qualche volto,le ai fatto tu o è un difetto della camera forse causa il sole, ti chiedo questo perchè sono tentato di prendere la 360 e mi interessava la qualità di ripresa grazie.Corona dei Pinci - Rasa
Ciao scusa sono proprio ignorante in materia, ma cosa usi per queste riprese, e dove e' installatoCorona dei Pinci - Rasa
ciao uso la insta360 one x. Le parti offuscate sono dovute al fatto che la giornata era umidissima e non mi ero accorto che le lenti erano appannate. Comunque pure i riflessi di sole a volte danno fastidio ma in generale non disturba più di tanto. Il percorso lo abbiamo trovato più pulito del solito vero però che è impegnativo ma basta scendere dalla bici quando non si è sicuro cosi puoi fare tutto quello che vuoi...Io ho la Virb Ultra 30 Garmin,penso che per le riprese hai usato la Garmin 360 o sbaglio, a parte la dissolvenza che fai tra una scena e l'altra,nei primi minuti di ripresa noto delle parti del video che sono offuscate anche qualche volto,le ai fatto tu o è un difetto della camera forse causa il sole, ti chiedo questo perchè sono tentato di prendere la 360 e mi interessava la qualità di ripresa grazie.
Comunque bellissimo percorso e molto impegnativo non so se io riuscirei a farlo senza riempire i pantaloncini.
come scritto sopra uso una cam a 360° (insta360 0ne x) e quando sono in bici la uso sul manubrio, pettorina, casco e bastone. In questo tour usata conbastone e cascoCiao scusa sono proprio ignorante in materia, ma cosa usi per queste riprese, e dove e' installato
grazie per la cortesia