I DATI SONO DELLA 29?Sono riuscito solo a fotografare le quote geometriche delle Cube AT
I DATI SONO DELLA 29?Sono riuscito solo a fotografare le quote geometriche delle Cube AT
No, della 27,5.I DATI SONO DELLA 29?
SI COME LA 2019No, della 27,5.
Dovrebbe avere pneumatici da 2,60", se non ricordo male.
Extender piccolo e ufficiale e' l' unica strada per certi tipi di utenza...ma con Bosch non l' avremo mai...
E' quello che mi sono sempre chiesto io: essendo totalmente ignorante in materia non lo so, ma se qualcuno fosse in grado di rispondere la cosa sarebbe molto interessante.ma non sarebbe possibile con un power pak, supportare la batteria collegandolo allo spinotto di ricarica? mettendo dei diodi per le correnti inverse e limitando la corrente di ricarica a 2-2,5A? In una uscita classica di 3/4 ore, un pak da 250W (7A circa) man mano che la tensione della batt scende, fornirebbe corrente e essendo collegato alla presa di ricarica non andrebbe a inficiare su garanzie e altro e non sarebbero indispensabili batterie adeguate al quelle della batt. originale. (spero di non aver detto una cazz)
Non sempre: la Lapierre Overvolt AM Carbon 2017 pesava 22,79 kg., la 2020 meno di 21La mia moterra SE 2018 con vecchio e pesante bosch( + 1kg..?)...tutta alluminio pesa 22.5.
C'è qualcosa che non quadra....bici 2019/20 in carbonio con nuovo bosch leggero e batteria da 500( con 625++). pesano 1 kg mediamente di piu.....![]()
Questo vale per la 300 attuale, anche la 288 del bosch classic era una 40 celleNo la 300wh ha 10 celle in meno e pesa circa 600-700 gr in meno...
Proprio ieri ho pesato una 300wh bosch di.una trekking bike per curiosita' (visto che.Lapierre la da' sulla glp 2 top di gamma) son 1960 grammi..contro i 2680 della 500 esterna ( che pesa esattamente come la 400..40 celle sono)
Standard pesanteNon sempre: la Lapierre Overvolt AM Carbon 2017 pesava 22,79 kg., la 2020 meno di 21
![]()
Lapierre Overvolt AM 900+ Carbon review – What does a carbon frame add?
Ein voll funktionstüchtiges, futuristisch anmutendes E-Mountainbike. Geht das Lapierre Overvolt AM 900+ Carbon genauso ab wie Poe Damerons X-Wing-Fighter?ebike-mtb.com
Penso sia proprio questione di allestimento: secondo me molte sono più pesanti perché i progettisti stanno puntando alla robustezza più che al peso.![]()
Brand new: Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II Team 2020 – the first eMTB for racing?
The new Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II Team 2020 has been conceived as an eMTB made for racing and represents the cutting-edge technological offering from the French brand. The development team, working with mountain biking legend Nicolas Vouilloz, has chosen to build the bike around a...ebike-mtb.com
Le ebike sis tanno giustamente sganciando dalle moto e dalle "muscolari" e puntano a creare un proprio standard.
E' quello che mi sono sempre chiesto io: essendo totalmente ignorante in materia non lo so, ma se qualcuno fosse in grado di rispondere la cosa sarebbe molto interessante.
22,7 col bosch vecchio...altro che pesante, la mia pesava 23, 2 con il procore e altri ammennicoli...Standard pesante
Ok, ma la nuova pesa molto meno22,7 col bosch vecchio...altro che pesante, la mia pesava 23, 2 con il procore e altri ammennicoli...![]()
"Le ebike sis tanno giustamente sganciando dalle moto e dalle "muscolari" e puntano a creare un proprio standard."22,7 col bosch vecchio...altro che pesante, la mia pesava 23, 2 con il procore e altri ammennicoli...![]()
Il sistema Bosch è un (sistema) chiuso e continuerà ad esserlo, piaccia o non piaccia: prendere o lasciare!![]()
Prendere, lasciare o sperimentare.Il sistema Bosch è un (sistema) chiuso e continuerà ad esserlo, piaccia o non piaccia: prendere o lasciare!![]()
ritieni che un pak esterno non possa ricaricare una batt. bosch o altro? finchè il pak ha una tensione superiore alla batt. dovrebbe essere possibile no?
Prendere, lasciare o sperimentare.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility - Stefanini, Archimedi vari a me! Powerbank x Bosch?
biciclette elettriche forumwww.jobike.it
No, non funziona perché le elettroniche della batteria e del caricabatteria dialogano tra di loro e se non si dicono le cose giuste la carica non parte, inoltre nessuna elettronica di gestione della batteria (BMS) permette la carica durante l'utilizzo, nemmeno quando c'è la frenata rigenerativa, o prelevi o ricarichi.ritieni che un pak esterno non possa ricaricare una batt. bosch o altro? finchè il pak ha una tensione superiore alla batt. dovrebbe essere possibile no?
Sembra che anche questa abbia la batteria super ribassataVedi l'allegato 21177
Quella nella foto sembra una Cube 2020. Sui giornali tedeschi la fanno vedere. Strano che in Italia tutto taccia