Ciao guapo73 com'è la rumorosità/ruvidezza del sistema RM 2020?Vedi l'allegato 21317
Uno dei primi esemplari di RM Instinct (29) Powerplay A50 custom......
Con l'occasione apro un topic/pagina su RM Powerplay..
Ci ho fatto un breve giro ed è silenzioso, ai livelli del brose...hanno cambiato anche la puleggia superiore con un tendicatena basculante che segue i movimenti del carroCiao guapo73 com'è la rumorosità/ruvidezza del sistema RM 2020?
Dicono sia migliorato come lo trovi tu?
Ottimo!Ci ho fatto un breve giro ed è silenzioso, ai livelli del brose...hanno cambiato anche la puleggia superiore con un tendicatena basculante che segue i movimenti del carro
Vedi l'allegato 21317
Uno dei primi esemplari di RM Instinct (29) Powerplay A50 custom......
Con l'occasione apro un topic/pagina su RM Powerplay..
Ok vi mando poi delle foto non appena arrivo in montagna.Sarebbero gradite alcune foto in dettaglio della bici, la nuova puleggia e il display/comando.
PS: esiste già una discussione relativa alla Rocky Mountain Altitudine Powerplay, quindi aggiungerei "Instinct" al titolo per non generare doppioni e confusione.
Sarebbero gradite alcune foto in dettaglio della bici, la nuova puleggia e il display/comando.
PS: esiste già una discussione relativa alla Rocky Mountain Altitudine Powerplay, quindi aggiungerei "Instinct" al titolo per non generare doppioni e confusione.
Si. Anche perché io sono indeciso sul tenermi la bici o meno, ho provato il Brose ed il rumore è un semplice sibilo. Se ci avviciniamo direi che non ci sono dubbi...Curioso di vedere puleggia basculante. Se è come il Brose sarebbe non perfetto, di più
Questa è veramente un ottima notizia!!!Ci ho fatto un breve giro ed è silenzioso, ai livelli del brose...hanno cambiato anche la puleggia superiore con un tendicatena basculante che segue i movimenti del carro
Vai sereno..il nuovo guicatena e' compatibile con le versioni MY19.il motore della Rocky in se è più silenzioso del Brose di Specy, quello che fa rumore è la puleggia. Spero che si possa montare come upgrade sulle 2019 ma credo proprio di si.
Ho letto sopra che si parla di nuovo comando? non mi pare sia cambiato, dovrebbe essere cambiata la centralina ma il comando non mi risulta
Anche secondo me il comando non è cambiatoil motore della Rocky in se è più silenzioso del Brose di Specy, quello che fa rumore è la puleggia. Spero che si possa montare come upgrade sulle 2019 ma credo proprio di si.
Ho letto sopra che si parla di nuovo comando? non mi pare sia cambiato, dovrebbe essere cambiata la centralina ma il comando non mi risulta
Vorrei fare una domanda e possessori di questa bici o del nuovo dyname 3.0...chiedo se come spinta e coppia il nuovo motore, in modalità Turbo, spinge bene, magari facendo un paragone con altri motori?
Assolutamente no, spinge molto di più , anzi è proprio in turbo che vedi la differenza. Mentre Brose mura, Rocky ti arrampichi sui muri, ma ripeto devi sempre pedalare col rapporto corretto. Diciamo che Rocky ti insegna ad andare in MTB. Va provata non ce niente da fareQuindi in termini matematici, anche in turbo avrà un aiuti in %inferiore al brose per esempio...