No No, aspetto la Sduro 8.0, arancio e antracite...
Beh dai.... puoi sempre passare al lato oscuro PWX e averla per fine marzo.
Beh dai.... puoi sempre passare al lato oscuro PWX e averla per fine marzo.![]()
La 7.0 monta Fox davanti e dietro, la 8.0 Boltron davanti e Fox dietro ...almeno mi sembra.Si infatti non è che mi dispiaccia con il PW-X , ovvio se mantiene le promesse, io avevo optato per Xduro solo per la sicurezza del motore e un po' anche per le sospensioni Fox
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
La 7.0 monta Fox davanti e dietro, la 8.0 Boltron davanti e Fox dietro ...almeno mi sembra.
Per il motore ho avuto 2 Yamaha, uno tutt'ora di mia moglie, problemi zero e mi sembra che la statistica sulle problematiche su questi motori sia molto confortante.
Hai ragione, la NDuro è una bici diversa.... hai provato a valutare le consegne delle NDuro Yamaha e cosa monta ?Infatti il motore Yamaha non ha nulla da invidiare al Bosch.
So che tu parli di AllMt , io invece ho preso la Nduro
Hai ragione, la NDuro è una bici diversa.... hai provato a valutare le consegne delle NDuro Yamaha e cosa monta ?
Di dove sei ?Si ho valutato , ma per esempio la 7.0 un mese fa non era più ordinabile e la 8.0 si parlava di fine Aprile/Maggio spetto ancora qualche giorno e poi vedo come si mette dato che per le Xduro le consegne saranno Maggio ma più facile Giugno [emoji85]
Di dove sei ?
Aggiornamento odierno B2B Haibike:
SDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 15-31.03.2017
SDURO AllMtn 8.0 prime consegne in arrivo 15-31.03.2017
Aggiornamento odierno B2B Haibike:
SDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 15-31.03.2017
XDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 30.04.2017
XDURO AllMtn 8.0 prime consegne in arrivo 30.04.2017
....poco incoraggiante, ti scrivono i motivi ?nuovo aggiornamento:
SDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 15-30.04.2017
XDURO AllMtn 7.0 prime consegne in arrivo 30.04.2017
XDURO AllMtn 8.0 prime consegne in arrivo 30.04.2017
....poco incoraggiante, ti scrivono i motivi ?