gobbissimo
Ebiker espertibus
.... ma stiamo parlando della stessa cosa!
Quello che viene chiamato 'diamante'
Quello che viene chiamato 'diamante'
Già disponibile la 2020? Gagliardi!!!!.......Se tutto va bene,mercoledì vado a ritirare la Nuova fantic 150 2020
Si in pronta consegna per ora sola la 150!!Già disponibile la 2020? Gagliardi!!!!.......
Bloccabili è una parola grossa!Domanda! Ammortizzatore e forcella della integra 160 2019 sono completamente bloccabili?
Ah bene a sapersi,il negoziante mi ha detto che per adesso ha solo la 150 in pronta consegna!Sono in pronta consegna anche gli altri modelli......![]()
le fantic con Brose S fino a qualche mese fà non hanno il bluetooth di serie, con questo kit montato dentro il carter motore, diventa come la Specialized per intenderci. Così puoi connettere il motore allo smartphone e con apposita app. controllare certi parametri e modificare il livello di assistenza.Ciao ho una 180. Che cos’è kit Bluetooth?
il brose S è quello da che è stato buttato fuori e cioè dopo il Brose T e prima del Brose S mag.Si in pronta consegna per ora sola la 150!!
Domandina: ho letto che la 150 monta il motore brose S
Mentre le altre montano il nuovo s-mag!
Ora io ho letto le differenze
Ma volevo sapere se il brose S è il solito motore che era montato sulle 2019?
Si in pronta consegna per ora sola la 150!!
Domandina: ho letto che la 150 monta il motore brose S
Mentre le altre montano il nuovo s-mag!
Ora io ho letto le differenze
Ma volevo sapere se il brose S è il solito motore che era montato sulle 2019?
Resta il fatto che le nuove Fantic le puoi avere subito o quasi (se ho capito bene), altri marchi ti dicono una data poi passano dei mesi....Bè dipende cosa si intende per pronta consegna.... se dal magazzino della fabbrica sono tutte in pronta consegna (al negoziante) se dal magazzino del negoziante sono in pronta consegna all'utente finale quelle che il negozio ha![]()
Il negozio l'ha in pronta consegna nel senso che l'ha in negozio e mercoledì pago e me la porto via...quindi il brose S era quello identico montato sulle 2019 giusto?Bè dipende cosa si intende per pronta consegna.... se dal magazzino della fabbrica sono tutte in pronta consegna (al negoziante) se dal magazzino del negoziante sono in pronta consegna all'utente finale quelle che il negozio ha![]()
Si giusto. è lo stesso che monta pura la mia 180 race presa a dicembreIl negozio l'ha in pronta consegna nel senso che l'ha in negozio e mercoledì pago e me la porto via...quindi il brose S era quello identico montato sulle 2019 giusto?
Credo sia separato,cmq mercoledì mi informo...Mi interessa il pacchetto bluetooth ma non è obbligatorio vero?Si giusto. è lo stesso che monta pura la mia 180 race presa a dicembre
unica cosa (che non ho capito) se la tua monterà il bluetooth di serie o devi (come la mia) montare il kit separatamente a 199€
Si esatto anche questo.Credo sia separato,cmq mercoledì mi informo...Mi interessa il pacchetto bluetooth ma non è obbligatorio vero?
Magari posso valutare di farlo installare in un secondo momento...intanto ho già detto di farmi montare il telescopico che di serie non ce sulla 150
Precisiamo: il fatto che si possano modificare i valori di assistenza, non significa che il motore “diventa come la Specialized”, che ha una gestione elettronica assai diversa.le fantic con Brose S fino a qualche mese fà non hanno il bluetooth di serie, con questo kit montato dentro il carter motore, diventa come la Specialized per intenderci. Così puoi connettere il motore allo smartphone e con apposita app. controllare certi parametri e modificare il livello di assistenza.
Precisiamo: il fatto che si possano modificare i valori di assistenza, non significa che il motore “diventa come la Specialized”, che ha una gestione elettronica assai diversa.