Telaio allmnt sduro 2017 letteralmente stracciato ma ho visto che ci sono altri casi identici al mio quindi difetto di fabbrica o di progettazione
Quindi presumo che non sei per nulla soddisfatto nonostante la sostituzioneMi si è spaccato nello stesso identico punto. La mia era xduro allmtn 2016, ero fuori dai due anni di garanzia, però il telaio ha 5 anni di garanzia quindi il mio mitico concessionario ha spedito la bici in Germania e mi hanno dato in cambio un all Mountain 2.0 di quest'anno, che ha un valore di circa €1000 in meno della vecchia all Mountain.
Ciao
Mi si è spaccato nello stesso identico punto. La mia era xduro allmtn 2016, ero fuori dai due anni di garanzia, però il telaio ha 5 anni di garanzia quindi il mio mitico concessionario ha spedito la bici in Germania e mi hanno dato in cambio un all Mountain 2.0 di quest'anno, che ha un valore di circa €1000 in meno della vecchia all Mountain.
Ciao
Quindi presumo che non sei per nulla soddisfatto nonostante la sostituzione![]()
NoPer curiosità,avete per caso sostituito il reggisella telescopico con uno più lungo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto tempo c'è voluto x avere la nuova bici?Mi si è spaccato nello stesso identico punto. La mia era xduro allmtn 2016, ero fuori dai due anni di garanzia, però il telaio ha 5 anni di garanzia quindi il mio mitico concessionario ha spedito la bici in Germania e mi hanno dato in cambio un all Mountain 2.0 di quest'anno, che ha un valore di circa €1000 in meno della vecchia all Mountain.
Ciao
Perché? È influente?Per curiosità,avete per caso sostituito il reggisella telescopico con uno più lungo?
Perché? È influente?
Io sulla mia Sduro AllMtn RC 2016 ho sostituito l'originale da 120 con uno da 150, ma la sella rimane alla stessa altezza, solo che prima il reggisella veniva estratto 5 cm circa, ora è tutto inserito.
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
ciao è successo anche a me, ma io sono stato più fortunato,oppure bravissimo il mio concessionario.Per le taglie piccole ,c è chi ha alesato l interno del canotto sella per farci entrare tutto il reggisella telelescopico con maggiore escursione,questo potrebbe indebolire le saldature dove c’è il leveraggio della sospensione,da qui l eventuale rottura del telaio,ma è solo un ipotesi.
Quanto tempo c'è voluto x avere la nuova bici?