Eh? Ma scherzi vero?Dio mio...strumento per ginecologi????
Certamente.....non so assolutamente cosa sia....Eh? Ma scherzi vero?
Ma dai è uno specchietto con manico telescopico. Costa 2 euro e se fai lavoretti, officina ecc torna utile. Anche un magneteCertamente.....non so assolutamente cosa sia....
Molto carina l idea! A forza di comprare attrezzi e ricambi dalle varie ditte....ho speso un tot.....posso metter su officina appena mi procuro lo specchioMa dai è uno specchietto con manico telescopico. Costa 2 euro e se fai lavoretti, officina ecc torna utile. Anche un magnete
Scusate ma ho preso questo prodotto.
Sinceramente avrei dovuto informarmi prima.....ma leggo e rileggo e non capisco esattamente se è pericoloso ,cioè molto aggressivo o se si può tranquillamente usare dappertutto (no fork e ammo)
No per i cuscinetti ho preso il grasso nautico blu da voi consigliatomi.è un lubrificante al ptfe ottimo per la catena nei periodi secchi (occhio a non farlo finire sui dischi!), va bene anche per lubrificare un po' gli snodi del cambio, ma nulla più. Di certo non è indicato per lubrificare i cuscinetti.
No per i cuscinetti ho preso il grasso nautico blu da voi consigliatomi.
D'altronde per
arrivare ai cuscinetti prima bisogna smontare tutto.....
Neppure per i vari snodi carro????
Grazie mille saluti
È passato un bel po di tempo....ma domando,essendo così volatile quindi non appiccicaticcio va bene per una oliata agli steli della forcella???
Mah... sinceramente lo ho preso a caso...non molto intelligente come azione ma è così.Mah, se uno deve comprarlo, perché non prendere qualcosa di specifico?!
Poi credo che male non faccia neppure questo, ma meglio quelli studiati appositamente.
Per l amor d Iddio!!!!!Sicuramente per i cuscinetti del motore Bosch non è adatto
Diciamo che non è sicuramente adatto a fare da barriera contro l’ingresso di acqua e sporco. Di contro se invece è presente dello sporco può essere utile x rimuoverlo (il che può essere utile o dannoso...dipende dove va a finire lo sporco)Sicuramente per i cuscinetti del motore Bosch non è adatto
Sono cuscinetti sigillati, non si lubrificano certamente spruzzando un olio spray.Diciamo che non è sicuramente adatto a fare da barriera contro l’ingresso di acqua e sporco. Di contro se invece è presente dello sporco può essere utile x rimuoverlo (il che può essere utile o dannoso...dipende dove va a finire lo sporco)
In ogni caso meglio un cuscinetto lubrificato con lo spray al PTFE di un cuscinetto secco