eh io invece salto 2 week endstiamo tutti pedalando![]()
Io sono di modifiche..sabato monto copertone posteriore DHR II EXO + perchè ne ho già sfondati due.. poi monto anche la placca sul motore!!! sabato ero sulla paganella con una Mandraker ecrafty + bellissima.aga ma che succede? non scrive più nessuno?????
oggi dovevamo andare a madesimo, ma visto 8 nubifragi che ci sono stati e’ saltato tutto, quindi ripieghiamo con la notturna del giovedì , l’ultima settimana del mese al mare ma senza bicieh io invece salto 2 week end
quello scorso per lavoro, quello futuro per mare....
alla paganella ci andrò il mese prossimo, ho montato pure io l’exo 3c dietro , ma mi sono procurato anche un magic mary per l’anterioreIo sono di modifiche..sabato monto copertone posteriore DHR II EXO + perchè ne ho già sfondati due.. poi monto anche la placca sul motore!!! sabato ero sulla paganella con una Mandraker ecrafty + bellissima.
Io, però ne avevo 3 e non 4, e comunque ormai c'ero e l'ho tolto, poi rigonfiata com'era. Provata e naturalmente è meno sostenuta nella parte finale, sono arrivato a 1 cm da fine corsa mentre prima mi avanzava sempre 2-3 cm. Comunque penso lo rimonterò e magari abbasso la pressione...Buona sera ragazzi
Poi qualcuno altro ha poi provato a togliere un Token alla forcella?
Che modello di giant?Sto valutando un cambio bici e tra quelle che sono interessato c'è la giant. Per chi ha la cortesia di rispondere chiedo le seguenti cose:
- Qualcuno è passato dalla Kenevo a questa? Ha trovato miglioramenti? O in quali cose la kenevo difetta per far pendere la scelta sulla giant?
- Una batteria da 500 la ritenete sufficiente? Mediamente quali migliori percorrenze e dislivello si riesce a fare utilizzando l'impostazione eco?
Grazie per le risposte.
Il consumo dipende da quanto chiedi alla bici e anche da quanto pesi.Sto valutando un cambio bici e tra quelle che sono interessato c'è la giant. Per chi ha la cortesia di rispondere chiedo le seguenti cose:
- Qualcuno è passato dalla Kenevo a questa? Ha trovato miglioramenti? O in quali cose la kenevo difetta per far pendere la scelta sulla giant?
- Una batteria da 500 la ritenete sufficiente? Mediamente quali migliori percorrenze e dislivello si riesce a fare utilizzando l'impostazione eco?
Grazie per le risposte.
Te non fai testo, tra un po' ti chiama giant per dargli spiegazioni [emoji6] [emoji23] [emoji23]Il consumo dipende da quanto chiedi alla bici e anche da quanto pesi.
Comunque io vestito sto sui 65 kg.
Ho fatto 80 km e 2300 dislivello, avanzava ancora il 30% di batteria circa.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Forse hai forcella Performance....io ho la RytmIo, però ne avevo 3 e non 4, e comunque ormai c'ero e l'ho tolto, poi rigonfiata com'era. Provata e naturalmente è meno sostenuta nella parte finale, sono arrivato a 1 cm da fine corsa mentre prima mi avanzava sempre 2-3 cm. Comunque penso lo rimonterò e magari abbasso la pressione...
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
che tipo di placca monti?.. poi monto anche la placca sul motore
Si performance da 160Forse hai forcella Performance....io ho la Rytm
Si quando ricarica verde lampeggiante e poi diventa fissa quando è completa, sul manuale sono invertiti i colori (mi sembra)Scusate la domanda, sto facendo la ricarica a batteria montata, è normale che il caricabatteria sia su luce verde lampeggiante? Sul manuale pare che debba essere rossa fissa...
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
Si quando ricarica verde lampeggiante e poi diventa fissa quando è completa, sul manuale sono invertiti i colori (mi sembra)
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
No i colori sono sempre ugualiGrazie mille, pensavo che fosse guasto e stavo per staccare tutto, non mi fidavo a lasciarlo andare la notte...
Invece a batteria staccata è diverso? Perché la volta precedente l'ho messo in carica ed il led era rosso fisso anche dopo un paio di ore nonostante il negoziante me l'avesse già caricata alcuni giorni prima a 5 tacche.