DEKILLA64
Ebiker grandiosus
...Non la comprerai mai....!!!....
...Non la comprerai mai....!!!....
Anni fa ho comprato una bici online dal negozio Tracce di Genova. Io sono nelle Marche, è arrivata nello scatolone e l'avevo già pagata con bonifico. Per fortuna non ho avuto problemi, ma se il venditore è serio eventuali problemi li risolve. Il contrassegno serve se non ti fidi che te la mandino, ma non è che puoi aprire lo scatolone per controllarla...l'unica cosa che puoi fare è verificare che l'imballo non sia danneggiato/manomesso ed eventualmente fare riserva al corriere o decidere di non ritirare il pacco. Comunque la bici non la vedi... (anche perchè trovami un corriere disposto a stare lì a vederti aprire il pacco, controllare la bici ed eventualmente richiudere il tutto per rimandarla indietro...questa è fantascienza...)![]()
Si che c'è, e tra l'altro hanno questa:Si lo so che non si può aprire ma se lo conosci bene il corriere una sbirciata te la fa dare ..
Che tu sappia c’è ancora il negozio Tracce?
Pagherei in contrassegno proprio perché non ho mai comprato da quel negozio .
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Si che c'è, e tra l'altro hanno questa:
comunque io da loro comprai una KTM Dekilla (toh...guarda che combinazione...) pagandola 2300 euro e il prezzo per l'epoca era ottimo(parliamo del 2005). Mi sono trovato benissimo con loro, anche se distante sono stati molto precisi e puntuali con la consegna. Comunque è un negozio che ha una sua storia, non mi sembra che se ne parli male in giro, ma tu sei di Genova...scusa, ma perchè non vai direttamente in negozio anzichè fartela spedire?![]()
Moustache Samedì 27/9 Race5 - Tracce Bike Shop Genova
Motore nuovo con solo 250km N.B.: articolo di proprietà di proprietà di privato visibile in negoziowww.traccebikes.com
P.S. E cosa pensi di capire con una sbirciata dentro lo scatolone?....
Scusa ma....che significa molto distante da te? Non sei di Genova anche tu?Già vista ma è una M e non va bene per me.
Non vado perché fino a stamattina non sapevo manco dell’esistenza.
La mia domanda era riferita ad un negozio molto distante da me.
Una sbirciata per vedere se è il modello che ho scelto.
CiaoRagazzi...c'era un altro 3d proprio dedicato a questo ed è stato chiuso...proprio perchè 'sta storia del girare a motore spento ha talmente poco senso che alla fine sembra che si debba trovare per forza una giustificazione per farlo...ok, ci possono essere mille motivi, ma tutti marginali rapportati a quello che è (o che dovrebbe essere secondo la logica) l'uso continuato di una bici a pedalata assistita. Ribadisco...se il motivo della preoccupazione per cui si sceglie una bici e se ne scarta un'altra è questo del motore più o meno "pedalabile" a motore spento, vuol dire non avere la più pallida idea di cosa sia una e-bike ma soprattutto dell'uso che se ne vuole fare....
C'è chiaramente scritto 750€ max
Ciao
Sicuramente non voglio riaprire la discussione appena chiusa se ri-porta a polemiche e non a opinioni "costruttive". Mi piacciono i giri lunghi con parecchio dislivello e mi piacerebbe fare la "giusta" fatica soprattutto nelle salite più dure.......vista anche l'età. E' per questo che mi prendo la e-bike. Daltronde mi sembra che l'offerta di bici elettriche montate con altri motori sia molto vasta e sicuramente di caratteristiche non inferiori....anzi.
Nb: mi tengo anche la muscolare.
Sicchè...da ingnorante in materia (l'hai detto tu...) e anche senza una bici, stai dando dei consigli sul perchè bisogna scartare Bosch...perchè hai fatto una prova...e quindi tutti gli ennemila fruitori di bici con bosch hanno fatto uno sbaglio colossale a comprarlo. Bene, io direi che davvero possiamo finirla qui...e "senza ri-portare a polemiche e a opinioni costruttive come quella che hai appena esposto....Nulla da togliere alle qualità del Bosch ...ma sei sicuro che sia una ca.....ata il trascinamento a motore spento o con batteria scarica? Parlo da ignorante in quanto sto scegliendo la emtb da acquistare ed ho escluso Bosch proprio per questo motivo (logicamente dopo prova).
Ciao
Ciao Dekilla64Sicchè...da ingnorante in materia (l'hai detto tu...) e anche senza una bici, stai dando dei consigli sul perchè bisogna scartare Bosch...perchè hai fatto una prova...e quindi tutti gli ennemila fruitori di bici con bosch hanno fatto uno sbaglio colossale a comprarlo. Bene, io direi che davvero possiamo finirla qui...e "senza ri-portare a polemiche e a opinioni costruttive come quella che hai appena esposto....![]()
C'è chiaramente scritto 750€ max
In relazione al montaggio, che non è proprio basico, secondo me è un prezzo più che onesto (se vuoi sconti maggiori devi aspettare fine anno). Io ho avuto la sduro 2016, costava 3000 euro a listino ed era montata davvero peggio. L'ho tenuta per circa nove mesi e con lo Yamaha mi sono trovato molto bene. Ci facevo tutto quello che faccio ora con il bosch, ho avuto un problema con il display (mi era stata venduta così senza informarmi del problema..ma il motore assisteva ugualmente) non risolto per trascuratezza del venditore. Il passaggio a Bosch è stato solo per cambio tipologia di bici.Ciao ragazzi, un negozio vicino casa mia mi ha proposto la Haibike SDURO fullseven 4.0, tg L, 500W, 27,5'' scontata a 2500 euro (listino 2999€) con TAEG 0%.
Secondo voi com’è il prezzo? e la bici? da quello che leggo , da neofita, è una full entry level.
Considera che è la mia prima bici, non ho grosse pretese basta che abbia la batteria da 500 wh e sia full e questa lo è.
Non mi convince il motore Yamaha PW-SE, avrei preferito il Bosh, tra tutti i motori Yamaha (a parte il nuovo TE) la serie SE com'è ?
Grazie ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
In relazione al montaggio, che non è proprio basico, secondo me è un prezzo più che onesto (se vuoi sconti maggiori devi aspettare fine anno). Io ho avuto la sduro 2016, costava 3000 euro a listino ed era montata davvero peggio. L'ho tenuta per circa nove mesi e con lo Yamaha mi sono trovato molto bene. Ci facevo tutto quello che faccio ora con il bosch, ho avuto un problema con il display (mi era stata venduta così senza informarmi del problema..ma il motore assisteva ugualmente) non risolto per trascuratezza del venditore. Il passaggio a Bosch è stato solo per cambio tipologia di bici.
Ciao ragazzi, sto vedendo che spesso chi compra ebike le registra sul sito ufficiale della marca della ebike e non tiene necessariamente lo scontrino.
In questo caso la garanzia è sempre valida?
Grazie ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Ciao! Provo a risponderti, da quello che so io, la registrazione sul sito, vale per il primo proprietario, lo scontrino, ti serve per fare valere la garanzia nel negozio dove è stata acquistata.. quindi se il proprietario che ti vende l ebike, non ha lo scontrino, valuta e informati, magari chiamando la casa costruttrice della bici, se la sola registrazione ti dà diritto a garanzia.Qualcuno gentilmente mi può rispondere perché sto valutando l’acquisto di una ebike usata.
Grazie ciao
Ciao! Provo a risponderti, da quello che so io, la registrazione sul sito, vale per il primo proprietario, lo scontrino, ti serve per fare valere la garanzia nel negozio dove è stata acquistata.. quindi se il proprietario che ti vende l ebike, non ha lo scontrino, valuta e informati, magari chiamando la casa costruttrice della bici, se la sola registrazione ti dà diritto a garanzia.
Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app